14

781 48 0
                                    

ANNABELLE
Dopo aver parlato con Harry, mi annoio in una maniera assurda e non so che fare.

Decido che è meglio se mi faccio una doccia, cosí mi alzo dal divano e vado in cucina, dove trovo i ragazzi, compreso Harry.

"Ehm....Harry, posso..ehm....posso fare una doccia?" chiedo abbassando velocemente lo sguardo.

"Oh, si certo" mi dice sorridendomi.

Lo seguo fino al bagno, e devo dire che è proprio carino.

Era sui toni del nero e del bianco, e molto moderno.

"Ecco, una questo per asciugarti. E i saponi è roba varia sono tutti dentro la doccia" mi dice porgendomi un asciugamano bianco e profumato.

"Oh, ehm, grazie" gli dico imbarazzatissima.

Lui esce dal bagno ed io inizio a spogliarmi e dopo entro nella doccia.

Regolo l'acqua calda fina a raggiungere una temperatura che mi soddisfa, e dopo aver fatto scivolare per un po' l'acqua sul mio corpo, mi insapono il corpo e i capelli.

Dopo qualche minuto, esco dalla doccia e inizio ad asciugarmi.

Bene, e adesso che si fa?

Cioè, io non avevo vestiti puliti da mettermi e non avevo intenzione di indossare quelli sporchi.

Esco dal bagno con ancora l'asciugamano addosso e chiamo Harry.

"HARRY!" grido per farmi sentire.

Sento passi pesanti per il corridoio e dopo un po' arriva Harry, con il respiro affannato.

"Dimmi, che c'è Bella?" mi disse leggermente preoccupato.

Si deve essere accorto di come ero messa perchè chiude la bocca e deglutisce rumorosamente.

Io sento le mie guance andarmi a fuoco, e poi lo guardo.

Ha gli occhi spalancati e le labbra socchiuse.

"Ehm, io....vedi io..... non ho vestiti puliti da mettermi" dissi abbassando lo sguardo ed andando leggermente a fuoco.

"Oh, ah si, vieni. Per ora ti do un paio di boxer ed una maglia. Non ho altra roba da darti" disse poi entrando nella camera in cui, precedentemente, avevo dormito io.

Uscì poco dopo con dei boxer e una maglia e me li porse.

"G-grazie" dissi sorridendogli timidamente ed rientrando in bagno.

Dopo essermi cambiata, ritorno in cucina dove trovo tutti che mi fissano.

__________

Vado avanti a +10 commenti
                     +15 voti

CONTINUO OH NO...(harrystyles)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora