VI AVVISO CHE MANCANO POCHI CAPITOLI ALLA FINE
FORSE ORA MI STARETE MALEDICENDO IN 47 LINGUE DIVERSE MA È COSÌ.
DOPO LA FINE NON ELIMINATE LA STORIA DALLA VOSTRA BIBLIOTECA PER FAVORE, PERCHÉ VI DARÒ INFORMAZIONI PER LA MIA PROSSIMA FF (sempre su Harry).
VI LOVVO
ANNA❤️
___________________________
HARRYAvevo avuto quella reazione perché non ci potevo credere.
Mi avrebbe lasciato, e non riuscivo a crederci, che dopo tutto, anche lei se ne andava.
Decisi di andare da lei scusarmi, fare l'amore con lei, e poi, andarmene per sempre.
Arrivai subito sotto casa sua e mi arrampicai fino alla finestra.
Bussai lievemente e poco dopo lei mi aprì.
"Harry" sussurrò incredula.
"Bella.
Ho intenzione di finirla per bene, quindi ora amami e fatti amare. Poi purtroppo, ci dovremmo lasciare e ci prometteremo che non ci dimenticheremo a vicenda.
Perché si, ti amo, Annabelle Lucinda Greys" e dopo aver detto questo la bacia e ci dirigemmo al letto.E poi vi lascio immaginare.
(Non me la sentivo di scrivere questa parte, scusate)ANNABELLE
Io ed Harry ci 'amammo' per tutta la notte.
I miei sarebbero stati fuori fino a dopodomani, il giorno prima della partenza.
Mi sveglia che erano le 8.00 e decisi che era giunto il momento.
Svegliai Harry con molta calma e dopo che ci vestimmo, si avviò verso la finestra.
"Harry, io... io non.. " pronunciai con voce strozzata per via delle lacrime che ormai mi solcavano le guance.
Ci abbracciammo, e poi ci fu l'ultimo bacio.
"Tua per sempre, Harry. Io sarò tua per sempre. È una promessa" dissi, credendo davvero a queste parole.
Poi continuai.
"Non importa se amerò altri venti ragazzi, tu sarai sempre il più bello e il più speciale. Ti riserverò una parte enorme del mio cuore, anche se lo possiedi già tutto.
E ti chiedo solo questo, proteggilo come se fosse la tua vita. Come se fosse il più bel gioiello di tutto il mondo. Ti amo Harry, non scordarlo mai" conclusi il mio discorso in un mare di lacrime, lui mi ribaciò ed uscì dalla finestra.Mi guardò un'ultima volta.
L'ultima volta che mi perdevo in quei pozzi color smeraldo, pensando che sarebbero potuti essere sempre e solo per me, ma purtroppo non sarà così.
"Tuo per sempre Bella, tuo per sempre" e anche li, mi beai della sua voce.
HARRY
"Tuo per sempre Bella, tuo per sempre" dissi.
Me ne andai prima di scoppiare a piangere, ma appena uscii non vidi una bella situazione.
STAI LEGGENDO
CONTINUO OH NO...(harrystyles)
FanfictionCiao a tutti, sono Anna la ragazza che ha iniziato a scrivere la ff OH NO...(harrystyles) Che si trova nel mio vecchio profilo @anna_zanghe Per sbaglio mi si era cancellata la storia e ho creato un nuovo profilo. Ho deciso di continuare la mia stori...