HARRY
Sulla poltrona rossa c'era seduto Lui, che parlava ai ragazzi, con un ghigno in faccia.
I ragazzi erano seduti difronte a lui, su delle sedie, delle quali una non era occupata.
La mia.
"Oh Harry, stavamo parlando proprio di te" mi dice sempre con quello stupido sorrisetto.
Ma sparati, pensai.
"Scusa, ero nella foresta" dico calmo, e andandomi a sedere di fianco a Louis.
Avevano tutti un'espressione preoccupata, e lo sguardo basso.
"Ah davvero?!" mi dice, con espressione sorpresa.
Ma lui sapeva. Sa sempre tutto.
Deve aver capito che io sapevo che lui sapeva (scusate il giro di parole ma non sapevo come scriverlo) e mi sorrise.
Povero pezzo di merda, che non ha uno scopo nella vita.
"Comunque, sono venuto per sapere se, finalmente, la figlia di mio fratello è morta" dice.
Suo fratello?? SUO FRATELLO?!
"Tuo fratello?!" chiediamo in contemporanea tutti e cinque.
"Eh si. Ora vi spiego." dice poi mettendosi comodo sulla poltrona.
"Un tempo, io e mio fratello eravamo due completi opposti.
Lui era quel solito ragazzo perfetto, gentile ed educato.
Io il ragazzo ribelle, stronzo e cattivo.
Eravamo completamente diversi tranne per una cosa.
Io e mio fratello amavamo alla follia, Margaret, la madre di Annabelle.
Io e lui gli facemmo per molto tempo la corte, ma, come sempre, lei scelse lui.
Io da quel momento non ci vidi più dalla rabbia e, dopo essere andato via di casa, promisi di vendicarmi.
Ci ho messo tanto tempo per la mia vendetta, perché non sapevo come fare.
Poi siete arrivati voi è tutto si è risolto" disse concludendo il suo racconto con un sorriso amaro.
Wow, non mi aspettavo niente del genere.
Ma comunque, non è un buon motivo per uccidere Bella, e io non lo permetterò.
ANNABELLE
Era da quasi mezz'ora che Harry, o il mio fidanzato, è andato via.
Doveva tornare a casa dai ragazzi e non poteva ritardare.
Boh. Sono un po' preoccupata, ma lui sa quello che fa, quindi devo stare tranquilla.
Mi metto vestiti puliti, che consistono in una canottiera e un pantaloncino, e mi metto sotto le coperte.
Dopo qualche minuto sono già tra le braccia di Morfeo.
HARRY
"Bene passiamo ai fatti. Harry, la ragazza è morta?" mi chiede Paul, il quale ho scoperto essere il suo vero nome.
"Si" risposi, tenendo il suo sguardo.
"E i capelli?" mi chiese poi.
Si vi sembrerà strano ma lui vuole una ciocca di capelli delle sue vittime.
"Eccoli" e gli allungo un sacchetto con alcune ciocche dei capelli di Bella.
Glieli ho presi mentre dormiva, così non sospettava niente.
Poi le spiegherò tutto.
Per il momento quello che conta è che Paul non la trovi.
________
Finalmente si scopre l'identità di Lui
Che ne pensate?
Anna❤️
Vado avanti a +45 commenti
+50 voti
STAI LEGGENDO
CONTINUO OH NO...(harrystyles)
FanfictionCiao a tutti, sono Anna la ragazza che ha iniziato a scrivere la ff OH NO...(harrystyles) Che si trova nel mio vecchio profilo @anna_zanghe Per sbaglio mi si era cancellata la storia e ho creato un nuovo profilo. Ho deciso di continuare la mia stori...