15

732 57 0
                                    

ANNABELLE
Entro in cucina sotto tutti quegli sguardi, e abbastanza stranita decido di chiedere se c'è qualcosa che non va.
"Che c'è? Ho qualcosa in faccia?" chiedo guardandoli confusa.
"Ah vabbè" dico uscendo e andando verso il salotto.

Ora capisco, è perchè stavano fissando le mie gambe nude.

Come se fosse così tanta bellezza.

Faccio dietrofront e li trovo ancora li, tutte e cinque, con bocca e occhi spalancati, così decido di sfotterli un po'.

"Ah eh, chiudete la bocca, che entrano le mosche" dico ridendo.

Come se non avessero mai visto delle gambe.

Mi dirigo nuovamente verso il salotto e mi siedo sul divano.

Noto che c'è un enorme TV ma non vedo il telecomando.

"Harry" chiamo, ma non ricevo risposta.

"HARRY!!!! PORTA IL TUO CULO QUI, CHE NON TROVO IL TELECOMANDO DELLA TV, CAZZO" urlo stavolta, sperando che mi abbia sentito.

Le mie speranze vengono confermate, e dopo due minuti, vedo un Harry affannato che entra in salotto.

A quella vista, mi trattengo dal ridere.

"Che c'è, Bella?" chiede con faccia alquanto preoccupata.

Oww, si è preoccupato per me.

Ma che dico?! Vabbè

"Oh niente, non trovo il telecomando della TV e quindi ti ho chiamato perchè non sapevo dov'era e pensavo che tu lo sapessi....." inizio a blaterare e grazie a Dio mi stoppa.

"Frena, frena, frena. Tu hai urlato e mi hai fatto correre qui come un deficente solo perchè non trovavi il telecomando della TV?" mi chiede con tono abbastanza scocciato.

"Ehm, si" dico sussurrando, credendo in una reazione negativa da parte sua.

"Ahahahahahah, oh mio Dio mi fai morire, Bella. Ahahahahah" dice tra le risate, piegandosi in due e tenendosi una mano sulla pancia.

Io lo guardo divertita e poi mi aggiungo alla sua risata stupenda, secondo me. (anche secondo me, lol)

HARRY

Mamma mia, non c'è suono più bello della sua risata.

Dopo aver cercato per mezz'ora quel dannato telecomando, io ritorno dai ragazzi.

A proposito, si, ci eravamo messi a sbavare dietro a Bella, quando è entrata in cucina, con i miei vestiti. (ma va, ma davvero)

Tornando ai ragazzi, stavamo parlando, sul fatto che Lui volesse che io uccidessi una volta per tutte Bella.

Non si era neanche degnato di dirci il motivo per cui io dovessi farlo, per Lui, Bella era da uccidere a basta.

Io, ovviamente, mi ero rifiutato di farlo e i ragazzi mi stavano avvertendo sul fatto che se avessi disubbidito al suo volere, non solo faceva una brutta fine Bella, ma anche io.

"Ragazzi, ve l'ho già detto. Io non voglio uccidere Bella" gli ripeto per la milionesima volta.

"Harry, così rovinerai non solo lei ma anche te. Lo vuoi capire?" mi dice Louis.

"Si che l'ho capito. Ma piuttosto che vederla morire, muoio con lei" dico fiero delle mie parole.

________

Vado avanti a +15 commenti
                     +20 voti

CONTINUO OH NO...(harrystyles)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora