Due mesi dopo
-"charlotte?-" esco dal bagno per poi prendere Tiffany per un braccio e trascinarla in bagno insieme a me -"ma sei cretina?-"
Sì sistema la manica della giacca per poi osservarmi scioccata
-"hai tutto?-" bisbiglìo sentendo le mani tremare e lei annuisce per poi mettere la busta della farmacia sul lavandino
-"sai vero che non c'è nessuno in casa? Perché diavolo stai bisbigliando e sei rinchiusa in bagno a chiave? Xavier e Max sono in ufficio sai bene che oggi avverrà la fusione e che sopratutto Armando lascerà tutto nelle mani di Xavier quindi perché diavolo ti stai comportando da ladra in casa tua?
Lo so bene,stamattina mi sono svegliata all'alba per preparare il termos e la valigetta a Xavier e sopratutto fare colazione insieme a lui e dirgli che ero orgogliosa dell'uomo che era prima di salutarlo
-"non lo so okay? Sono agitata e nervosa. Puoi per favore non dirmi come devo sentirmi in questo momento?-"
Alla fine sto solo per scoprire se sono incinta o meno..cazzo io mamma? Fino a qualche mese fa ero rinchiusa dentro casa mia per uscire nuovamente dalla dipendenza dall'alcol e adesso sono chiusa dentro ad un bagno insieme alla mia migliore amica mentre sto per scoprire se presto sarò mamma.
-"charlotte-" Tiffany si avvicina per poi mettermi le mani sulle spalle e far incontrare il suo sguardo al mio -"questa volta andrà bene,nessuno ti farà del male e potrai vivere la tua vita felicemente insieme all'uomo che ami-"
Andy non c'è più.. la dipendenza non è più un problema,e questo bambino se sta crescendo nel mio ventre sarà la ragione per risanare un pezzo del mio cuore
-"e se lui non volesse un bambino? Se non vuole essere padre? Dio abbiamo detto di voler mettere su famiglia ma non abbiamo parlato di adesso. Xavier al momento è impegnato con l'azienda e più fuori che dentro casa-"
-"lottie-"
-"che c'è?-" urlo beccandomi un occhiata storta da parte di Tiffany
-"fai quel benedetto test di gravidanza e fai silenzio,Xavier sarà il ragazzo più felice del mondo,adesso ti prego fai pipì su quel stick perché sto per morire di ansia-"
STAI LEGGENDO
Deception And Lies
RomanceDue mondi opposti. Due vite completamente l'opposto l'uno dall'altro. Xavier Smith,spagnolo multimiliardario che ama la sua vita e che dedica la sua vita solo alle feste e alle donne. Ma che per colpa di suo padre è costretto a trasferirsi in una n...