‼️⚠️AVVISO IMPORTANTE‼️⚠️

167 8 16
                                    

Ciao ragazze❤️
So che vi aspettavate l aggiornamento del capitolo bonus..ma c'è qualcosa che devo dirvi.

Ed è così strano, tante notizie che mi fanno scoppiare il cuore dalla gioia e dall'emozione. Pochi giorni fa ho fatto l'annuncio che Two Opposite Worlds sarebbe stato pubblicato da una casa editrice, e oggi invece..

Oggi invece sono qui per dirvi che anche CHARLOTTE E XAVIER arriveranno su Amazon, e in libreria sotto ordinazione.

Ebbene sì DECEPTION AND LIES sarà pubblicata anche lei in cartaceo ed EBook su Amazon. Non posso ancora rivelare nulla, ma tenetevi pronti perché nel 2025 anche loro due arriveranno per essere nuovamente amati.

Con Il famoso capitolo bonus, e sopratutto scene editate e qualcosa in più. Spero che tutto il supporto che mi avete dato qui con un commento e una stellina, sarà poi anche per il cartaceo.
Sogno di vedervi Con i libri e di vedervi commentare e sclerare! Perché tutto questo è anche grazie a voi.

Sognate ragazze, perché i sogni si realizzano e sopratutto io non smetterò mai di farlo!!
Un bacio Roberta ❤️✨

Ci aggiorniamo presto!
Vi aspetto su Instagram
La_Libreria_Di_Roberta e Roberta_C_Author

E TikTok
La_Libreria_Di_Roberta

Deception And LiesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora