capitolo 21

43 3 1
                                    

Il mattino dopo mi sveglio alle 6 e mi metto a preparare le valigie perché alle 9 dovevamo partire. Avevo deciso di parlargli in autobus.

L:amooo dai svegliati. Alle 9 dobbiamo essere pronti

P:si si hai fatto le valigie da sola???

L:si perché tu dormivi,quindi non ti ho svegliato

P:ma dai mi potevi svegliare

L:tranquillo amore

Vado in bagno,mi lavo e mi vesto. Metto questo per stare fresca e comoda.


L:amo io sono pronta

P:vado a vestirmi

Mi faccio una coda,mi trucco un po e mi metto una collana e vari bracciali. Plant scende e sentiamo un clacson fuori.
Usciamo fuori e carichiamo le valigie in autobus ed entriamo e ci sediamo.

Fr:ciao amooo,come stai???

Vi:ciao bella,mi sei mancata un sacco vieni qua

L:Sto bene amori miei

Fr:facciamo una foto

L:ok va bene

Mi siedo vicino a plant e gli metto le gambe sulle sue.

P:allora mi volevi parlare???

L:si ,in pratica mi sono messa con nicolas circa 2 anni fa,all'inizio andava tutto bene ad un certo punto una sera dovevo uscire con le mie amiche e io mi ero messa un vestitino corto e un po scollato sopra e mi inzia a dire che mi dovevo vestire come diceva lui,non potevo uscire con i miei amici maschi e un giorno ero fuori con dei miei amici maschi lui è arrivato mi ha pr-eso per il b-r-accio e mi ha iniziato a stringere il polso malissimo. Un giorno stavamo per fare l'amore e ad un certo punto mi prende le braccia e me le lega al letto. Non mi riuscivo a muovere,gli dicevo di liberarmi ma non lui non lo faceva. E da lì ha iniziato a .......

P:amore tranquilla dimmelo

L:ha iniziato a picchiarmi,a divertirsi a farmi graffi sulla pelle. Dopo prendeva le lamette e iniziava a farmi dei tagli sulle braccia. Da lì ho passato un periodo di depressione,ho iniziato a tagliarmi,quel periodo fumavo un sacco che a volte mi ha portato anche a suicidarmi. Un giorno ero su instagram e ad un certo ho visto le sue storie e stava con una tipa che si stava limonando mentre era in vacanza,lui mi aveva detto che ero solamente SUA e che non mi avrebbe mai tradita e invece l'ha fatto alle mie spalle e da quel giorno ogni ragazzo che ci ha provato con me non mai voluto inziare una relazione seria. Poi perfortuna quest anno grazie ad alice sono riuscita ad uscirne fuori. Solo che adesso vuole che io,anche se ha fatto quello 2 anni fa,vuole che io lo perdoni e che ci fidanziamo di nuovo. Ma io non lo voglio perché ho trovato te,una persona speciale che ti fa stare bene ogni volta che sei triste. Sarai la persona che ricorderò per sempre nella mia vita ed per questo che ti amo Francesco. *bacio💋*.

Tutto questo tempo io stavo piangendo di brutto e mi butto tra le braccia di plant

P:amore tranquilla,lui è solo uno stronzo di merda!! Dai sfogati,piangi quanto vuoi. E anche tu sei una persona speciale per me ed anche io ti amo,vieni qua

E ci mettiamo a piangere entrambi.

L:dai però adesso non piangere più

P:neanche tu,non voglio vederti piangere e soffrire per quello stronzo.

L:grazie amore 💘 ti amo

E ci abbracciamo,dopo un po ci calmiamo  e mi addormento sulla sua spalla

F:Madonna ho sentito la sua storia,poverina ha sofferto un sacco. Mi raccomando bro stalle sempre vicino.

T:se le fai del male come quello stronzo di merda,ti spacco le gambe!!!!

Vi:poverina la mia bimba

Fr:mi dispiace un sacco per lei


Continua

colpo di fulmine 1 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora