1 mese dopo
2/9/2024
Il mattino dopo avevo fatto i biglietti per partire per Milano perché domani è il compleanno del mio bimbo💙. Mi alzo,mi lavo e mi vesto perché ho il volo alle 9:30 di mattina,quindi devo essere li in aeroporto verso le 8. Sono le 7 mi vesto. Metto questoCon degli stivali neri sotto. Esco dall hotel e mi avvio verso l'aeroporto. Arrivo,faccio il check in,faccio il controllo bagagli e dopo mi siedo su delle sedie che sono vicino al gate. Nel mentre vado a comprare qualcosa da mangiare,visto che non sono riuscita a fare colazione. Devo andare a Milano e starmi lì fino al 4,poi il 5 parto e ritorno a new York e poi mi faccio altri 2 giorni fino al 7 settembre perché torno in Italia definitamente. Sono le 10 saliamo in aereo,mi sistemo e circa dopo 20 minuti partiamo. Il viaggio dura circa 6 ore. Verso le 4 di pomeriggio arriviamo a Mialno,ho detto a theø di venirmi a prendere senza che lo sapesse Plant.
Entro in aeroporto e vedo che mi sta aspettando fuori. Esco e lo vedoT:EHI CIAO Luna,mi sei mancata tantissimo!!!!Vieni qua
Mi prende in braccio e mi fa girareL:Anche tu,mi sei mancato molto
T:dai dammi i bagagli,andiamo dai!!!
Carica i bagagli e ci mettiamo in macchina fino alla loro casa. Arriviamo,Scendiamo,lui prende le valigie.
L:ohi aspetta,ma plant dove??? Che sta facendo???
T:sinceramente prima stava dormendo abbracciato al peluche che hai portato da casa tua
L:No vabbe,davvero??? Però io non volevo farmi vedere subito.
T:in che senso???
L:voglio farli una sorpresa,allora facciamo così,io rimango fuori,tu vai dentro e li dici che io mentre stavo in aereo e successo un incidente e lui ovviamente inizierà a piangere,tu poi gli dici che hai una sorpresa per lui e arrivo io che li metto le mani sugli occhi,va bene??? Ci stai???
T:ok va bene,ci sto. Quindi devo avere una faccia un po depressa. Giusto???
L:si si,bene io rimango fuori,tu entra. Ah tieni prendi questo,prendi questo telefono e nascondilo,voglio vedere la sua reazione. Ahahha
T:ok va bene,vado. Aspe la valigia la lascio qui
L:si si se no se ne accorge
T:vado
L:buona fortuna!!!
Pov theo
Entro in casa e vado in camera di plant,lui è distratto così prendo il telefono e lo nascondo dietro dei libri sulla libreria.P:ohi bro,che c'è????
T:senti,ti devo parlare di una cosa importante,bro veramente e seria!!!
P:eh dimmi!!!!
T:allora praticamente luna stava tornando in Italia con l'aereo,solo che,
Inzio a fingere di avere gli occhi lucidi
Non c'è la faccio!!!!P:ohi dimmelo,così mi stai inziamo a far preoccupare!!!
T:ok allora mentre era in volo,c'è stato un incidente e l'aereo è precipitato e hanno trovato tutti quanti morti.
P:Ma che stai a dire???? Eh???
Inzia a prendere cose e inziare a lanciare mentre inizia a piangere tantissimo.
T:bro stai calmo!!!Lo so e dura da accettare.
P:B-ro mi l-a-sci da s-olo???
T:si tranquillo,io vado in cucina a bere un attimo.
Scendo giù e ritorno fuori da luna.
L:allora come è andata???
T:benissimo,ci e cascato tantissimo!!!
L:poverino!!!Ora vado da lui!!!
T:va bene,però prima gli dico che c'è una sorpresa per lui. E poi lui chiude gli occhi ed entri tu??? Ok??
L:ok va bene,intanto entra la valigia e lasciale giù
T:ok dai vieni sali,
Salgo insieme a theo,lui entra in stanza mentre io rimango fuori.
T:ohi bro,comunque ho una sorpresa per te!!!Però devi chiudere gli occhi!!!
P:va bene,grazie
Entro in camera,piano piano e gli metto le mani sugli occhi.
T:bro secondo te che cos'è???
P:boh,non lo so,posso aprire???
L:si puoi aprirli
P:oh final- ,MA che??? AMORE ODDIO MA SEI TU,VIENI QUA MI SEI MANCATA UN SACCO.
Mi premde in braccio e mi baciaP:Stai bene??? Non stai mal3???
L:scusa,era uno scherzo. Mi dispiace,non volevo farti piangere
T:io vi lascio soli
Chiude la porta a chiave,mi prende e mi butta sul letto e ci baciamo.
P:MI SEI MANCATA!!! *bacio💋*
L:anche tu patato!!! *bacio💋🍋* . Amo vado a lavarmi e poi voglio fare un bel pisolino fino a stasera. Tanto sono già le 8 di sera. Mangio qualcosa e andiamo a dormire,perché domani è un giorno speciale. Mh??? *bacio💋*
P:ok va bene
Vado in bagno,mi lavo e mi vesto. Metto un top nero e un tanga nero. Vado in cucina,mangio qualcosa e ci mettiamo a dormire abbracciati.
Ciao amici,acusate se non ho postato,ma non sono stata molto libera in questi giorni. Però vi devo dare un annuncio. La prima stagione di "colpo di fulmine" finirà il 11 settembre e poi non so quando ci sarà la 2 stagione. Un bacio,spero che vi piaccia 💋❤️