Verso le 9:30 decidiamo di passare in una pasticceria e prendere una torta per festeggiare i 4 anni della "SAD". Prendiamo la torta e ci avviamo verso un supermercato,entriamo e prendiamo uno champagne e qualche birra,vodka e gin. Paghiamo,usciamo. Saliamo in moto e torniamo a casa. Arrivati a casa,entriamo e io vado sopra e mi cambio. Tolgo le scarpe e il vestito e mi metto un pantaloncino e un top nero con uno scheletro sopra brillantinato.
T:ohi ma come sei bella
L:grazie,allora festeggiamo???
Fi:che cosa??? E il tuo compleanno???
L:No,il mio è il 10 settembre. Festeggiamo i 4 anni di voi tre ragazzi
Fi:come fai a saperlo???
P:glielo detto io,infatti si è voluta ritirare prima perché voleva festeggiare con voi
T:davvero??? Ma che carina che sei
Mi prende dall'ascelle e mi fa volareL:dai smettila,mettimi giù
T:ok va bene
L:bene,allora abbiamo comprato una torta e abbiamo preso qualche alcool.
Vado in cucina,mi raggiunge anche plant,mentre gli altri sono usciti fuori in piscina. Ah si non ve l'ho detto hanno la piscina in casa. Bellissimo!! Va be prendo la torta dal frigo,la prendo e la taglio. Quando mi sento delle mani cingermi la vita.
P:amore mio
L:che c'è??? *bacio💋*
P:ho fame,dai
L:si è pronta,aiutami a portarla agli altri
P:ok va bene
Andiamo dagli altri e ognuno riceve il suo piatto. Ad un certo mentre sto mangiando la mia,plant ne prende un po sul dito e gliene mette un po in faccia a theø mentre è distratto.
T:oh bro,ma che fai???
E da lì inziamo a ridere tutti. Apriamo le bibite e inzia a bere. Dopo scappiamo lo champagne e brindiamo.
L&T&P&Fi:Viva la sieeeeed💚🩷💙
Verso le 00:00 finisce la festa e tutti sale ognuno nelle proprie stanze. Appena entriamo plant mi prende in braccio e iniziamo a baciarci,solo che oggi eravamo stanchi quindi ci laviamo un po e andiamo a dormire abbracciati. Io solo in intimo e lui senza maglia.
Continua