capitolo 71

19 2 0
                                    

Abbiamo passto tutto il pomeriggio a portare tutte le cose nella loro casa. Sono le 6 e finisco si sistemare le cose nella stanza di plant. Verso le 10:30 mi faccio una bella doccia e poi vado a dormire perché ero sfinita. Plant intanto stava finendo di sistemare le altre cose,verso le 11 si fa una doccia e si mette a dormire anche lui. Sono felice di essere tornata insieme a lui,e che non mi ha tradito con nessuna. Avevo pensato che lui era la persona sbagliata per me invece no,con lui mi sento sempre bene,sempre accettata così come sono.

Il giorno dopo
6/8/2024
Il giorno dopo mi sveglio alle 9,plant era già sveglio. Mi alzo e ed esco dalla camera e inizio a cercare la cucina. Dopo varie stanze e varie scale arrivo e trovo tutti li.

P:buongiorno amore mio *bacio💋*

L:buongiorno *bacio💋*

P:hai dormito bene???Mh??

L:si tranquillo,con te dormo sempre bene.

T:Buongiorno bimba,vieni qua
E mi abbraccia

Fi:buongiorno bella

L:buongiorno anche a voi

Fi:cosa vuoi per colazione,??? Se vuoi ti faccio il caffè??,

L:ok va bene

Mi siedo sulla sedia e aspetto il mio caffè.

Fi:ecco a te,ti piace zuccherato vero???

L:si si molto buono

Bevo il mio caffè e dopo ritorno in stanza,dopo 20 minuti torna anche plant in stanza.

P:amore che vuoi fare stamattina???

L:Volevo andare in moto con te,ti va???

P:va bene,ci prepariamo e andiamo

L:ok grazie ti amo *bacio💋*

P:facciamo la doccia insieme e da un po che non la facciamo???

L:ok va bene

Andiamo in bagno,ci spogliamo ed entriamo in doccia e metto una storia

@luna_3

Sono felice di essere tornata insieme a te

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono felice di essere tornata insieme a te. Ti amo 💋@plantinobaby 💙
Commenti
Ali:che belli che siete💕
Je:siete stupendi💗

Finiamo,usciamo e ci vestiamo. Io metto questo

Con degli stivali bianchi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con degli stivali bianchi. Plant si veste,prende le chiavi della moto,Scendiamo,salutiamo gli altri. Usciamo,si mette il casco e dopo lo mette a me e saliamo. Partiamo e inziamo a girare con la moto per Milano. Siamo fermi al semaforo e io per fargli uno scherzo gli metto le mani sulle sue parti intime. Lui con la mano da dietro la mette sulle mie parti intime.

L;dai ahahhah

P:colpa tua 💋

Passiamo tutta la giornata a fare un giro in moto. Verso le 13 torniamo a casa,prepariamo il pranzo,finito ci sediamo tutti insieme e iniziamo a mangiare. Sono le 2 oggi dovevo riprendere a lavorare,così prendo il computer,mi metto sulla scrivania e inizio. Dopo 20 minuti entra plant mi prende e mi poggia sul letto e inizia a giocare con la cerniera del vestito,inizia a baciarmi e con la mano,mi toglie il vestito e io gli tolgo la maglia e i pantaloni. Dopo continuando a limonarci ci togliamo l'intimo a vicenda e lo 🔞🚬. Abbiamo finito e siamo sfiniti.

L:ti amo amore mio 💙 *bacio💋*

P:anche io *bacio💋*

Ci rivestiamo,prendo le hits e vado fuori a fumare. Prendo l'accendino e l'accendo e inizio a fumarla. Dopo un po mi raggiunge plant che mi prende la mia sigaretta e se la mette in bocca. Ne prendo un altra e la inzio a fumare

Continua

colpo di fulmine 1 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora