capitolo 68

21 2 1
                                    

Sono le 3,io sono con francy a vedere video stupidi e a ridere come pazze. Va be.

Fra:ohi amore come va,stai bene???
Mh??

L:si si stai tranquilla,diciamo

Fra:va be lo so,è successo anche a me. Ma non con theø. Con un altro ragazzo.

L:si anche io,non è la prima volta. Ne ho passato anche io un momento del genere. Solo che lui non mi meritava,adesso credevo di aver trovato la persona perfetta per me e invece no.

Fra:ohi ohi tranquilla,non piangere. Stasera dobbiamo essere cariche

L:si si ovviamente

Fra:e se magari lo facciamo ingelosire??? Ti presto qualcosa io,ok???

L:ok va bene,grazie

Sono le 6 e tra 1 ora dovevano essere li per fare il soundckeck. Così mi alzo,vado in bagno,mi sciaquo la faccia e mi faccio una doccia. Finita,esco.

Fra:amore allora per stasera ti metti questo,ti va bene??

L:ok va bene

Vado in bagno e mi vesto cosi

L:amo ma secondo te,come mi sta???

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L:amo ma secondo te,come mi sta???

Fra:sei stupenda amore 💘

Mi trucco,intanto francy si veste. Finiamo,Scendiamo. Entriamo in bus e io mi siedo vicino Theø,non volevo parlargli per un po,neanche stasera. Arriviamo,Scendiamo e i ragazzi salgono sul palco e inziano a fare le prove.

Verso le 9 inizia il concerto,vado a sedermi dietro il palco.

Vi:amore che succede???Perché stai qui da sola???

L:oggi ho parlato con lui,solo che lui negava tutto e ora non so che pensare. E sono venuta perché volevo stare con voi però non mi va di vederlo felice e io invece sono triste,delusa e non mi va di far finta di niente,perché io lo amo ancora.

Vi:ehi amore lo so ti capisco,tranquilla se non ti va e vuoi stare qua,va bene. Rimango io con te,ok???

L:ok grazie Vivi,ti amo

Vi:anche io 💋
E ci abbracciamo

Il concerto verso le 00:00 finisce e viene da me Theø

T:ohi,bimba come mai non eri vicino a francy???

L:non mi andava di vederlo felice,non mi va. Non so se lo capisci

T:va bene,tranquilla 💋

Ad un certo punto mi arriva una notifica da un messaggio sconosciuto

"Inizio conversazione"

+39456389
Ciao scusa,ti aspetto domani pomeriggio vicino a casa tua a Milano. Sono Alice,ho dovuto cambiare numero. Un bacio 💋

Torniamo in hotel,theø va con plant e io invece vado in camera con francy.

L:amo,se non mi trovi sono fuori a fumare 🚬

Fra:ehi,vai piano,stai calma. Se no poi ti senti male

L:si si vai tranquilla

Prendo l'iquos,le hits e vado fuori. Prendo l'accendino e inzio ad accenderle e a fumarle. Dopo circa 30 minuti mi accorgo di aver fumato tutto il pacco. Ritorno in camera,vado in bagno,mi cambio e vado a dormire abbracciata con francy.

Fra:buonanotte,amor mi. Mirracomando dormi tranquilla,ok

L:va bene tranquilla,notte

Fra:notte💋

Continua

colpo di fulmine 1 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora