capitolo 36

32 4 0
                                    

Sono le 7 così ci inziamo a preparare per ritornare a Rimini. Ci rivestiamo,io lego i capelli e inzio a sistemare tutto nello zaino. Finiamo di sistemare e usciamo dal parco. Usciti il parcheggio era vuoto così plant e io ci siamo seduti di fronte all'altro sulla moto e abbiamo inziato a limonare pesantemente,intanto plant mentre mi limonava mi palpava il culo.
Così

L:dai amo andiamo a casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L:dai amo andiamo a casa

P:hai ragione qui non possiamo farlo

L:ma smettila stupido

Ci sistemiamo e partiamo verso casa. Ci fermiamo al semaforo e questa volta glie lo accarezzo proprio con la mano

P:amo smettila dai ahahha

L:che scemo ahahah

Riparte e verso le 8 siamo tornati in hotel. Lasciamo la moto e saliamo in stanza. Appena arriviamo,entriamo, poso la borsa e vado subito in bagno. Mi tolgo la maglia e rimango in costume ad un certo punto vedo plant entrare in bagno e baciarmi intensamente per poi finire a limonarmi. Mi appoggia sul lavandino e inzia a spogliarmi.

P: questo è per colpa tua

L:perché???

P:quando me l'hai massaggiato sulla moto

L:ma ahhahhah per quello

P:è tu sai che mi un certo effetto

Mi spoglia e io spoglio lui. Entriamo in doccia e facciamo l'amore là dentro. Finiamo,ci laviamo ed usciamo. Io mi metto in intimo e rimango così tanto devo stare tutta la sera in camera.

P:amo ma rimani in intimo???

L:si non dobbiamo andare da nessuna parte stasera,sono stanca e poi mi sono bruciata dove ho le ferite

P:poverina la mia bimba *bacio💋*

L:amo io vado fuori a fumare 🚬

P:amo mettiti una maglia addosso che se no ti vede qualcuno dalla finestra

L:va bene. Mi metto una maglia ed esco fuori a fumare e dopo un po mi raggiunge anche plant.

La sera non abbiamo voglia di fare nulla,quindi ci mettiamo nel letto e ci guardiamo una serie. Ci sistemiamo nel letto e ci facciamo le coccole e i grattini a vicenda.

Continua

colpo di fulmine 1 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora