Pov plant
Sono le 5 di pomeriggio e mi sono appena svegliato dal mio pisolino. Apro gli occhi e non trovo luna,cavolo mi manca tantissimo. Decido di aprire il suo armadio e prendo una mia felpa che ha indossato lei,la prendo e me la metto. Che palle sono proprio in casa da solo adesso. Idea posso chiedere a faster di uscire. Mhh forse anche lui in questo momento è in tour,mhh meglio non disturbarlo. Va be,mi alzo vado giù e mi preparo un caffè. Finito,stasera ho deciso di mangiare il mc e bere molto. Ordino il mc e dopo circa 20 minuti arriva. Prendo birre,vodka e gin e inizio ad ubriacarmi tantissimo.
Ad un certo punto sento qualcuno suonare. Mezzo ubriaco,mi alzo e vado ad aprireFa:ohi bro,ciao. Ma stai bene??? Ma sei ubriaco???
P:no tranquillo,sto bene
Fa:bro ma che stai a fare,stai mangiando e bevendo alcool,ohi calmati. Vieni siediti sul divano così mi parli
P:ma io sto bene,tranquillo
Fa:ohi ti vedo triste,ti ubriachi,non metti cose sui social,non rispondi ai messaggi. Che succede????
P: E che mi manca luna. Cazzo MI MANCA TANTISSIMO,OGNI GIORNO MI SVEGLIO E VEDO CHE NON C'È ACCANTO A ME. MI MANCA UN SACCO DA MORIRE. Scusami se sto urlando
Fa:ohi tranquillo,lo so cosa stai passando. Ma scusa ma sei da solo in casa?? E gli altri???
P:sono tutti in vacanza e ora sono solo,ieri ero con luna a farci le coccole,a fare sesso. C'è e cambiato tutto da quando non c'è.
Fa:senti vuoi che rimanga qui in casa con te finché non tornano gli altri???
P:no tranquillo,posso stare anche da solo
Fa:ohi ora vado,però se hai bisogno io ci sono!!!
P:va bene,tranquillo
Pov luna
Sono le 7 e sto tranquillamente sul mio letto con gli occhi lucidi,perché mi manca un sacco il mio fidanzato. Va be,mi arriva un messaggio,così prendo il telefono e rispondoInzio conversazione
J:ohi luna,oggi ti vengo a prendere per le 8,ti porto a time square.
L:oddio non vedo l'ora,mi vesto e ti raggiungo.
J:ok ti mando la posizione
*posizione*Fine conversazione
Mi alzo,prendo I vestiti e vado in bagno. Mi spoglio entro in doccia. Finito,esco,faccio la skincare e poi mi trucco. Dopo vado in camera e mi vesto. Metto questo
Scendo e raggiungo joseph,prendiamo un taxi e ci avviamo e passiamo la serata tra drink,feste e divertimento. Verso le 00:00 mi accompagna in hotel,entro,salgo in camera,mi cambio e vado a dormire perché ero stanchissima,ma mentre sistemo il letto mi arriva la buonanotte da parte di plant 💙. Rispondo e poi vado a dormire in intimo.
Continua