༄Loreley's pov༄
Dopo questo la mia vita non ha avuto più un senso
3 anni prima
Salgo per le scale raggiungendo la mia camera per mettermi a giocare con il karaoke che mi ha regalato papà, ultimamente mi sta riempiendo di regali, forse gli hanno aumentato lo stipendio.
Accendo lo stereo e prendo il microfono in mano,inizio a cantare la mia canzone preferita ovvero "Born to die" di Lana del Rey. Alzo il volume al massimo e inizio a cantare fino a quando sento il campanello che suona insistentemente.
Apro la porta della cameretta e vedo mia mamma intenta ad aprire la porta.
«Chi è?» chiede mia madre guardando attraverso lo spione.
Apre la porta.
È un agente di polizia.
«Lei è la signora Martinez?» chiede il comandante
«si» dice mia madre con un filo di voce.
«Signora non so davvero come dirvelo»inizia.
«Mi dispiace tanto ma suo marito è morto, le chiedo di seguirmi per il riconoscimento del corpo» mamma dopo queste parole sbianca e sviene.«MAMMA!» urlo
La mia vista si offusca perché piena di lacrime. Resto sul pavimento a fianco a mamma mentre le lacrime bollenti percorrono il mio viso.
L'agente di polizia le controlla Il battito cardiaco e subito dopo chiama i soccorsi.
I vicini corrono verso di noi.
🫧
Suonano le campane della chiesa.
Sono l'una.
Le persone mi salutano e mi danno le condoglianze, mentre altre sussurrano alle mie spalle
«Quanto mi dispiace era così giovane, ha lasciato moglie e figlia da sole, povera bambina come farà senza il padre»
Usciamo dalla chiesa.
Io sto mantenendo la mano a mia cugina Roby mentre mia zia cerca di tenere in piedi mia madre.
Escono con la bara mentre nel silenzio si sprigiona un urlo straziante di mia madre.
Posano la bara nella macchina.
Io mi avvicino.
Accarezzo la bara mentre lacrime di fuoco mi invadono gli occhi e il viso.
Mi lascio in un grande pianto.
«PAPÀ NO TI PREGO RIMANI CON ME, PAPÀ!» urlo con tutta me stessa
Papà se ne è andato.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒂𝒚 𝒚𝒆𝒔 𝒕𝒐 𝒕𝒉𝒆 𝒐𝒄𝒆𝒂𝒏
RomansaLa perdita di un familiare ti può fare male ma mai quanto la perdita di un genitore. Quella perdita ti fa dire si all'abisso dell'oceano, tutto precipita e tu ti senti così inutile al mondo. Loreley è sempre stata una ragazza dolce come il miele, s...