2.Caos

51 1 0
                                    

DAISY'S POV

🌼

But you only need the light when it's burning low
Only miss the sun when it starts to snow
Only know you love her when you let her go
Only know you've been high when you're feeling low
Only hate the road when you're missing home


Era da giorni che pensavo a quel ragazzo, che avevo visto in quel campo di denti di leone, ma la cosa strana che non l' avevo più rivisto, molte volte dopo la scuola ci sono andata ma nessuna traccia di lui. Era sparito.

La cosa buona è che finalmente sono riuscita un po' a orientarmi a scuola e in questo piccolo paesino. Le cose non erano del tutto cambiate, mio fratello era rimasto lo stesso, ma è diventato leggermente protettivo, in realtà lo è sempre stato.

Quel giorno non c'erano lezione allora mi dedicai a studiare tutto il pomeriggio, pagina dopo pagina ci stavo capendo qualcosa.

Di solito quando vivevo a Detroit non andavo molto a scuola, per quello capire quello che avevano studiato per molto, e io ero solo persa su quelle parole confuse che adesso ci stavo capendo qualcosa, prima avevo chiesto qualche aiuto a Dylan ma lui era troppo occupato. Di cosa? E meglio non saperlo.

Bevvi un sorso di quell'acqua fresca che mi rinfresco la gola, eravamo solo a inizio Ottobre, e in questa casa e come stare in una sauna, c'è un motivo il quale mio fratello ne è la causa, alza tutto il calorifero della casa, e molte volte gli ho detto di abbassarlo, ma lui mi diceva che lui aveva bisogno del caldo della casa per curare la sua maledettissima pelle. Ed era anche un freddoloso. Una cosa che non voleva ammettere.

Abbassai lo sguardo dove c'erano due cassetti di un color nocciola, aprii quello più in basso dove trovai due quaderni piccoli e neri, erano dei quaderni che usavo per disegnare e un altro per scrivere. Amavo fare queste cose, erano degli hobby così semplici, di cui trascorrevo la maggior parte del mio tempo a tracciare forme di cui ammiravo e a tracciare parole, parole in cui mi trasportavo su paesi inventati, dove l'immaginazione non ha confini, dove la vita era davvero facile, le favole che sognavo da bambina. Dove qualsiasi bambina desiderava di trovare il suo principe azzurro, il suo e vissero felici e contenti. Io invece non sognavo un amore eterno, o come tutti lo chiamano, quando trovi la tua anima gemella. Da piccola mi rifugiavo sui romanzi della biblioteca, quelli sulle principessa, dove solo con un bacio si giuravano amore eterno. Dopo i 9 anni comincia sempre a guardare quella biblioteca con altri occhi, comincia a trovarmi sulla sezione adulti, dove avevo trovato un romanzo, la sirenetta, un romanzo che avevo già letto nella sezione bambini. Da lì scoprì la vera storia. La sirenetta non era mai stata felice, era diversa da come lo mostravano sui cartoni, non era la stessa storia a cui avevo creduto da molto piccola. Quel giorno fu il giorno cruciale dove anche le speranze di uscire da quel tormento, che attraversavo, ma scoprì sola la brutta verità, la verità che non esisteva nessun anima gemella per me. Ero destinata solo in questo inferno. Presi quello dei disegni e sfoglia ogni disegno che avevo fatto fin da quando ero piccola, il quadernino era quasi finito, mancano solo 5 fogli e avrei scelto quei ultimi disegni come quelli più importanti. Quei quaderni fu uno dei regali più importanti che mi aveva fatto mio padre prima che se ne andasse di casa. Lui invece, io lo ritenevo il mio eroe perché anche se non avevamo così tanti soldi lui ce la metteva tutta per vedermi felice, solo per farmi avere un sorriso in viso lui era felice, tutto durò solo metà della mia infanzia finché la felicità non svanì, e lui e mio fratello se ne andarono con quella felicità. Da anni e che non so niente di lui. Non sapevo dove viveva o se era vivo o no.

Io non ho mai provato mai odio verso di lui, era sempre stata la mia persona centrata dove tutto era perfetto, infatti il mio primo disegno era di lui. Mi scappò una lacrima, che si trascinò per tutta la guancia finché non si immerse nel collo, lo asciugai in fretta. Non era il momento di piangere.

Dandelions- Anima invisibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora