capitolo sei

314 22 1
                                    

"vai campione, torna vittorioso" lo prendo per il culo stendendomi sul lettino e indossando gli occhiali da sole.

lo seguo con lo sguardo mentre va verso la ragazza.

vedo i due che parlano e lei che ride.

chissà cosa avrà mai detto di così divertente per ridere come una gallina.

il ragazzo torna e si siede sul suo lettino.

"com'è andata?" chiedo.

"benissimo, è molto simpatica" dice.

"bene, complimenti" dico.

si stende anche lui sul lettino e resta in silenzio.

verso le 19.00 decido di voler tornare a casa.

in macchina resto in silenzio.

di solito metterei la musica a tutti volume o parlerei a non finire, ma ora sono ancora irritata dal suo comportamento.

c'è secondo lui, dopo che ha rubato il mio primo bacio, ci siamo reincontrati e passiamo giornate intere insieme, tra noi due c'è solo amicizia?

questa del 'solo amici' è la favoletta che racconto a riccardo per non farlo ingelosire, non è la verità.

arrivati davanti a casa mia, faccio per scendere, ma il ragazzo mi ferma.

"tutto bene?" mi chiede.

"sono stanca, ci vediamo domani" rispondo.

"va bene, a domani" dice lui.

arrivo in casa e mi faccio un bagno, per cercare di calmare i nervi, inutilmente però.

messaggio da 'andre💛'

andre💛: buonanotte beuccia💛

visualizzato

col cazzo che ti rispondo!

ma guarda te questo oh

valla a dare alla tua amichetta nuova la buonanotte.

il mattino dopo mi sveglio, con la voglia di vedere andrea sotto i piedi.

oggi però ho organizzato una cosa veramente bella per oggi.

una gita a cavallo.

arrivo sotto casa di andrea, che si fa trovare già pronto in macchina.

"buongiorno" mi sorride appena salgo.

"ciao" lo saluto io.

"dove andiamo oggi?" mi chiede.

io non gli rispondo, mi limito a mettere la destinazione sul navigatore.

"va bene, sei ancora arrabbiata... non ho capito per cosa...ma ti lascerò stare" dice partendo.

arrivati al maneggio, divento come una bambina.

amo gli animali.

@andreacambiaso's stories

@andreacambiaso's stories

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
mi si ferma il battito // andrea cambiaso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora