Cap 3

145 14 0
                                    

POV HENDRIX

Sono tornato al ministero aspettando pazientemente che Bones comunichi il vecchio in modo che possiamo avere un processo breve per lui. Aprì la porta e sospirò, "Lui è in arrivo, lo incontriamo in una delle sale prove, questo dovrebbe essere veloce", ha detto mentre cominciava a portarmi in una sala prove.

Ho sentito l'emozione gorgogliare in me quando abbiamo preso l'ascensore. Quando siamo arrivati siamo praticamente corsi in aula, quando siamo entrati Dumbledore era già lì ad aspettarci. Si voltò e strinse leggermente gli occhi, chiaramente diffidente nei miei confronti.

"Signora Bones, ho ricevuto il suo messaggio, qual è il significato di questo?" Chiese con scetticismo.

"Lord Hendrix, per favore aspetta fuori per un momento", disse Bones, ho annuito e sono uscito dalla stanza.

-------------------------------------------

Sono passati circa 45 minuti e le porte si stanno finalmente aprendo. Dumbledore uscì furioso per primo, guardandomi duramente mentre se ne andava, Bones lo seguì presto, "Congratulazioni Lord Hendrix, ora sei il legittimo guardiano di Harry James Potter", sorrise.

Ho sospirato sollevato prima di condividere un sorriso con lei, "Grazie, signora Bones, immagino che ci saranno certi protocolli?" Lei annuì con la testa mentre sospirava.

"Non è niente contro di te, è solo per la sicurezza del bambino", ho annuito con la testa.

"Dovrò fare un controllo una volta al mese per tre mesi, se tutti e tre i controlli sono accettabili allora non ti disturberò più", ho annuito ancora una volta.

"Allora ti vedrò per registrarmi, se non ti dispiace, andrò a cercare il mio pupillo", con un sorriso finale ho annuito e mi sono presentato.

Sono apparso di nuovo al numero quattro di Privet Drive, ho bussato alla porta e ho aspettato. Ho sentito che la gioia mi riempiva mentre continuavo ad aspettare. Ho chiamato di nuovo un po' impaziente, prima è arrivato a Harry meglio è. Ho accigliato mentre alzavo di nuovo il pugno per toccare, questa volta ho toccato un po' più forte. Ho sentito uno scolto forte la porta e qualche ringhio.

"Cosa diavolo vuoi?" gridò l'uomo di casa mentre apriva la porta.

"Vernon Dursley? Sono qui per Harry James Potter" ho detto mentre lo guardavo con gli occhi strizzati.

Mi guardò dall'alto in basso mentre ringhiava, "Beh, entra e porta il moccioso, non arrivi un po' presto? Pensavo che questo fosse successo quando avevo undici anni", si lamentò mentre mi indicava di seguirlo.

L'ho seguito e ho dovuto stringere il pugno quando ho visto lo stato di Harry, un recente livido era sul suo braccio e aveva un labbro insanguinato. "Harry, è ora che ti porti via", ho detto, la mia voce tesa, sembrava sorpreso e poi ha inclinato la testa.

"Ho bisogno di fare la cena prima, signore", ha detto che ho sentito Vernon mormorare qualcosa di simile a un "maledetto". Ho accigliato l'uomo infelice prima di rivolgermi verso Harry con un dolce sorriso.

"No, non lo fai Harry, sei solo un bambino. Non è il tuo lavoro, è il lavoro di un adulto". Quando ho detto l'ultima parte, ho guardato Vernon, lui ha balbuttato per un momento.

"È sotto il mio tetto, quindi, fa quello che dico!" Gridò, mi girai completamente verso di lui e lo fissai.

"Allora perché non fai lavorare l'altro tuo figlio? Lo porterò con me, fai il tuo maledetto cibo" ho ringhiato mentre mi avvicinavo a Harry e ho gentilmente messo la mia mano sulla sua spalla.

----------------------------------------

Quando siamo arrivati, Harry si è immediatamente incinato e ha vomitato. "Mi dispiace per questo, va bene se si vomita, la maggior parte delle persone lo fa dopo la loro prima volta", ho scrollato le spalle mentre le accarezzavo delicatamente la schiena.

Un aiuto dalla morte - Tomarry -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora