POV HARRY
Ho imparato che la scuola di maghi è molto più divertente della scuola di Babbani, da un lato non sono intimidito qui, dall'altro le lezioni sono molto più divertenti... beh, tranne che nella classe del professor Snape, chiaramente non gli piaceva né a lui né a nessuno per quella materia. Soprattutto mi sento male per il mio amico Neville Longbottom, Snape sembra disturbarlo di più. Ho fatto molti nuovi amici, quindi sono molto felice. Ho pensato che sarebbe stato un po' difficile considerando la mia educazione, ma tutti sono più che disposti ad essere miei amici. Aveva tre amici di Gryffindor (Neville, Fred e George), uno a Ravenclaw (Anthony Goldstein) e due a Hufflepuff (Cedric Digory e Susan Bones); il resto sono di Slytherin.
L'unica cosa che non mi piace del mondo magico è quanto tutti sembrano adorarmi, adorano lo stesso pavimento del pavimento... lo odio. Mi manca che tutti mi trattino come un don nessuno, che mi trattino come Harry, solo Harry. Sospirai mentre grattavo delicatamente la testa di Ena.
"Sei di cattivo umore? Perché sei di cattivo umore?". Blaise sospirò mentre entrava nella stanza, gli sorrisi mentre Ena volava verso di lui e atterrava sulla sua testa.
"Sai, alcune persone non crederebbero che vivo con un drago", sospirò.
Ho riso, "Alcune persone sarebbero molto invidiose di te", ho sorriso.
Blaise alzò gli occhi mentre si lasciava cadere accanto a me, "Perché eri di cattivo umore, amico?" sospirò mentre toglieva delicatamente un po' di capelli dalla mia faccia.
Ho anche sospirato, "Non lo so... mi dà solo fastidio come alcune persone mi trattano ora, mi manca essere Harry, solo Harry. Tutti mi adorano per essere Harry Potter o mi odiano per lo stesso motivo", mi sono lamentato mentre appoggiavo la testa sulla sua spalla.
Ha riso, "Solo tu avresti questi problemi", ha riso un po' di più.
Ho scrollato le spalle, "Beh, Draco ci sta aspettando in biblioteca, è meglio che ce ne andiamo presto", disse Blaise mentre si alzava, lasciandomi cadere.
"Ma Draco è così cattivo quando studiamo", mi sono lamentato di nuovo, facendo ridere Blaise.
"Dai, Mr. Potter, non vorrai fallire nel tuo test di trasfigurazione, vero?"
Ho sospirato mentre mi alzavo in piedi. "Immagino di no, inoltre non voglio che Tony o Suzzy mi rimproverino", ho seguito Blaise fuori dalla stanza e l'ho seguito in biblioteca con tristezza.
POV HENDRIX
Mi sono svegliato sentendomi troppo riposato. Era molto caldo e sicuro, ho sbattuto le palpebre e ho sbadigliato. Mi sono guardato intorno solo per non vedere Tom in vista, ho sospirato mentre mi lasciavo cadere cercando di dire a me stesso che non mi sentivo così deluso come lo ero. Ho sepolto la testa nel mio cuscino e ho sospirato, ho alzato la testa quando la porta si è aperta dolcemente. Tom entrò con attenzione, un vassoio pieno di cibo che galleggiava dolcemente dietro di lui. Ho alzato un sopracciglio verso di lui quando abbiamo fatto un contatto visivo.
"Mi aspettavo che tu non fossi ancora sveglio, anche prima che tu chiedessi perché Nifty non sarebbe venuto qui, ero più che convinta che non avresti voluto essere visto nel mio letto", ha riso tra i denti mentre faceva sedere il vassoio accanto a me. Ho Sorriso mentre guardavo cosa c'era per la colazione, erano alcune delle mie cose preferite.
Ho Sorriso quando Tom si è seduto accanto a me, allontanando un po' di capelli dal mio viso. "Non mi dispiace di essere stato qui quando ti sei svegliato", sussurrò mentre premeva delicatamente un bacio sulla mia fronte.
"È abbastanza buono. Sei qui ora", ho sorriso. Ha riso, "Penso che dobbiamo parlare di nuovi accordi", gli ho detto mentre mi avvicinavo a lui.
Tom rise. "Solo se ti piacerebbe davvero", ha scrollato le spalle.
STAI LEGGENDO
Un aiuto dalla morte - Tomarry -
FantasyMi scuso in anticipo per eventuali errori di scrittura e punteggiatura. Harry si è sacrificato nel suo tempo, ma se la morte a un'altro piano per lui che succederà se alla fine si sposa con Tom?