POV HENDRIX
Non posso fare a meno di pensare alla mia vita passata, specialmente con Harry qui. Non riesco a smettere di pensare a ciò che ho imparato pochi istanti prima della mia morte, e alle cose che ho imparato dopo la mia morte. Non ho idea di come non mi sono reso conto di quanto fosse manipolatore Dumbledore, come non mi sono mai reso conto di come mi abbia preparato a diventare l'eroe d'oro perfetto, un agnello perfetto per il macello, come nessuno abbia cercato di fermarlo tranne forse McGonagall. Sapere che i miei amici in realtà non hanno mai avuto bisogno di me.
Mi sono seduto sulla sedia della mia scrivania contemplando tutto questo, pensando a come mi ha cresciuto solo per lasciarmi morire in qualche versione assurda di giustizia poetica, o per morire per ironia, quando in realtà avrebbe potuto uccidermi quando si è reso conto di quello che avevo. Quel bastardo manipolatore. Perché non ha aiutato a liberare Sirius quando sapeva di essere innocente? Perché non ha lasciato che nessuno mi controllasse adeguatamente mentre ero con i Dursley? Perché non mi ha allontanato da loro?
Un'altra cosa che mi infastidisce sono i miei amici. Questo Harry non è nemmeno amico di più della metà delle persone con cui ero amico, ed è in una casa completamente diversa. Sembra trovare Ron piuttosto fastidioso e sembra che tolleri solo Hermione. Questo mi fa pensare che forse qualcuno li ha spinti ad essere miei amici, qualcuno manipolatore specifico.
Sono stato portato fuori dai miei pensieri da un forte frastuono, uno dei vasi di vetro si era rotto a causa della mia rabbia, l'ho guardato con furia prima di guardare in basso. "Cosa ti ha nervoso?" chiese Tom mentre entrava nella stanza.
"Odio Dumbledore", sigiai mentre un altro vaso si rompeva.
Tom rise tra i denti, "Sono contento che tu ti senta così, ma forse dovresti smettere di rompere le cose", sospirò mentre si avvicinava a me e cominciava a massaggiarmi delicatamente le spalle. Ho sospirato mentre mi scioglievo nelle sue mani.
"Ci proverò", ho sospirato.
"E se andiamo a pranzo con Remus e Sirius? Sono quasi sicuro che stanno finalmente scopando", disse Tom mentre iniziava a camminare verso la porta.
Ho sospirato e ho pensato per un momento: "Va bene. Che ne dici se facciamo una scommessa? Scommetto che hanno iniziato a scopare la settimana scorsa", ho detto mentre mi alzavo in piedi, sorridendo.
Tom sbuffò, "Scommetto che due giorni fa", disse mentre allungava la mano, l'ho strinta prima di intrecciare le nostre dita.
"E Harry?" ho chiesto mentre ci muovevamo nel corridoio.
"Non so se sarebbe una buona educazione chiedere al nostro pupillo di scommettere se i suoi padrini stanno scopando", ha detto Tom mentre alzava un sopracciglio.
Ho girato gli occhi mentre gli colpivo delicatamente il petto, "Non è quello che volevo dire e lo sai, volevo dire per il pranzo", ho sospirato.
Tom rise. "È a casa dei Malfoy a pranzo con i suoi amici", ha scrollato le spalle mentre toglieva la mano dalla mia per avvolgerla intorno alla mia vita. Ho annuito mentre arrivavamo al Fluo. Tom si arzò su di lui facendomi un gesto per farmi entrare con lui. Una volta che eravamo uno accanto all'altro, ha detto il nostro destino.
POV REMUS
Mi sono svegliato stordito, mi sono seduto lentamente e ho osservato il mio ambiente, il corpo accanto a me stava ancora dormendo. Ho sbadigliato mentre mi allungavo, lanciando un tempus. Tutto lo stordimento mi ha abbandonato quando ho capito l'ora, sono uscito dal letto e ho iniziato disperatamente a indossare dei vestiti, gettando dei vestiti dietro di me alla persona che era ancora sdraiata sul letto, "Sirius, svegliati! Abbiamo 30 minuti prima di incontrare Thorstan e Hendrix!". Ho urlato mentre gli lanciavo una scarpa. Mi girai per vederlo sedersi lentamente, strofinandosi gli occhi mentre lo faceva e sbadigliando.
STAI LEGGENDO
Un aiuto dalla morte - Tomarry -
FantasyMi scuso in anticipo per eventuali errori di scrittura e punteggiatura. Harry si è sacrificato nel suo tempo, ma se la morte a un'altro piano per lui che succederà se alla fine si sposa con Tom?