Cap 24

68 6 0
                                    

POV HENDRIX

Ero seduto nella mia stanza, pensando, potrebbe sembrare di essere di cattivo umore, ma non lo sono. Non mi arrabbio mai. Ho sbuffato e mi sono mosso un po' per sdraiarmi un po' di più nel mio letto. *Non sei molto bravo ad essere un marito*, sono saltato mentre guardavo verso la porta per vedere Nagini scivolare nella stanza, se un serpente potesse alzare un sopracciglio lo farei. Ho sospirato mentre distoglievo lo sguardo da lei

*Siamo sposati perché aveva bisogno di un alibi e di un modo per entrare nel campo politico. Non perché ci piacciamo*, ho sussurrato indietro.

Nagini ha rilasciato una risata sibilante, *solo perché inizi in quel modo non significa che non possa essere qualcos'altro*, disse Nagini mentre cercava di scivolare sul letto con me. L'ho alzata e l'ho aiutata a salire sul letto. Ho sospirato mentre la guardavo mettersi a suo agio.

*E se non voglio che sia di più? Non posso lasciarlo essere di più. Ho piani e cose che devo fare*, ho sospirato.

Nagini mi ha dato un'occhiata, *Sei un parlante sciocco*, ha sibilato mentre si rannicchiava di più sulla coperta, *Fammi un favore e getta la coperta un po' su di me, principalmente solo nella mia metà inferiore*, ringhiò.

Ho sistemato con cura la coperta a suo piacimento prima di scivolare sotto le lenzuola da solo, *Non sono un parlante sciocco*.

---------------------------------------

Mi sono svegliato sentendo un grande peso sul petto che mi rendeva un po' difficile respirare. Ho ansimato mentre cercavo disperatamente di sfrattare il serpente che pesava circa 200 libbre. Ho continuato a spingere e spingere disperatamente il serpente sopra di me. L'ho sentita ridere a modo suo sibilante. Ho ansimato di nuovo quando finalmente l'ho levitata fuori di me. Ho respirato profondamente per molto tempo.

L'ho guardata mentre la lasciavo a terra, *Abbiamo qualche problema? Solo perché mi rifiuto di andare a letto con il tuo padrone non significa che tu possa essere una feccia sanguinante*, ho sibilato mentre la guardavo più forte.

Ha riso di nuovo, *Non ho problemi, stavo semplicemente dormendo dove pensavo fosse più comodo. Fai attenzione anche al tuo linguaggio*, lei mosse la sua lingua verso di me mentre cominciava a scivolare lontano. Ho alzato gli occhi mentre mi alzavo dal letto, sono andato in bagno e ho iniziato a prepararmi per la giornata.

POV THORSTAN

Si sono risvegliato con un grande sbadiglio e una sensazione di essere ben riposato. Com'è bello svegliarsi senza lottare e sentirsi così rinnovato. Ho sospirato mentre cominciavo a prepararmi per la giornata.

Una volta che ero completamente vestito mi sono diretto verso la cucina dove sapevo benissimo che ci sarebbe stata una deliziosa colazione per me. Ho aperto la porta con un ampio sorriso, ma lì seduto al tavolo c'era un triste folletto di nuvole di pioggia. Ho alzato le sopracciglia mentre mi avvicinavo al gremlin conosciuto come Hendrix. "Che diavolo c'è di sbagliato in te?" Ho chiesto mentre ridevo leggermente.

"Odio il tuo maledetto serpente, è una minaccia e spero che si raffreddi troppo", mormorò mentre guardava il suo piatto.

Ho spalmettato prima di iniziare a ridere, "Non ti ha ancora perdonato per tutta la questione dell'horrocrux allora?" Ho riso. Lui sbuffò in risposta.

POV HARRY

Ho visto come Fluffy mangiava con cattiveria la bistecca che aveva portato loro. So che i miei assistenti mi hanno chiesto di non mettermi nei guai, ma Fluffy è innocuo. Ho Sorriso mentre una delle teste di Fluffy ansimava allegramente verso di me. Ho raggiunto la mia mano e ho iniziato dolcemente a grattargli la testa. Ho sospirato mentre le altre due teste giravano per avere anche le carezze. Ho fatto del mio meglio per dare a tutti una buona coccolata.

"Pensi che sarò in grado di tenermi fuori dai guai?" Ho chiesto a Fluffy, le tre teste inclinate, "Sì, non ci credo nemmeno io", ho sospirato mentre mi alzavo. Dando alle tre teste un ultimo graffio sono uscito, ho aperto la porta a Draco che dormiva accanto alla porta, viene sempre con me ma non entra mai, ha solo un po' paura di Fluffy, anche se insiste sul fatto che sta solo cercando di mantenere la guardia

L'ho preso a calci per svegliarlo facendo in modo che il biondo mi guardasse, "Devi prendermi a calci?" Chiese amaramente.

"Pensavo che stessi guardando?" Ho detto mentre alzavo un sopracciglio. Ci siamo seduti in silenzio per un secondo.

"Giusto", disse mentre mi tendeva la mano per aiutarlo a sollevarlo.

L'ho ignorato e me ne sono andato senza di lui, "maleducato", sospirò.

Ho continuato a camminare mentre Draco correva per raggiungermi, "Sai che non è bello abbandonare gli amici in un corridoio proibito", ha sbuffato mentre cominciavamo a scendere le scale. Avevamo fatto un accordo per visitare Fluffy solo nei fine settimana e nei giorni che avevamo completamente liberi.

"Ti sei mai chiesto cosa c'è sotto la porta?" Chiese Draco mentre ci dirigevamo verso il cortile per incontrare Dean, Seamus e Neville. Neville ha detto che voleva presentarci qualcuno che lo ha aiutato in Hufflepuff.

"Non proprio", ho scrollato le spalle.

Draco mi guardò, "Mentiardo", sbuffò.

Ho riso, "Ero curioso all'inizio, ma non mi interessa più, sono solo felice di vedere Fluffy", ho scrollato di nuovo le spalle. Draco mi fissò per un momento.

"Sei davvero pazzo", ha sbuffato.

Abbiamo riso quando ci siamo avvicinati a sei bambini, ho alzato il sopracciglio, "Fred e George", ho riconosciuto prima di guardare il ragazzo sconosciuto, "Mi scusi, non credo che ci siamo incontrati", ho sorriso.

"Sono Cedric Diggory, è un piacere conoscerti Harry", sorrise offrendomi una mano.

L'ho scosso dolcemente, "Immagino che tu conosca tutti gli altri qui", ho sorriso.

Lui rise tra i denti, "Sì, allora, che ne dici di mostrare loro la camera da letto di Hufflepuff?" Con questo tutti iniziamo a seguirlo.

POV HENDRIX

Ero sdraiato sul divano, tutto il mio decoro formale completamente fuori dalla porta. Ho guardato Tom, era seduto su una sedia di fronte a me, felice di leggere il suo libro. Ho accigliato le sopracciglia mentre mi alzavo e mi dirigevo verso di lui. Mi guardò sopra il suo libro, alzò un sopracciglio verso di me. È andato ad aprire la bocca per dire qualcosa, ma sembrava che la sua voce si sia incastrata nella sua gola non appena sono scivolato sulle sue grembo. A cavallo dei suoi fianchi mentre mi chinavo in avanti per sussurrargli all'orecchio.

*Sei un idiota strazzato. Ora, se non mi prendi nei prossimi venti minuti, puoi fermare tutte le tue battute sanguinose e lasciarmi in pace*, siseo mentre scivolavo rapidamente dalle sue grembo e cominciavo a correre.

"Nessuna trappola!" Ho chiamato mentre agitavo la mia mano stringendo la sua bacchetta. Ho sentito passi tonanti che mi seguivano per i corridoi mentre cominciavo a scendere disperatamente le scale. Sono determinato a vincere.

Un aiuto dalla morte - Tomarry -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora