Harry era stordito, solo una settimana fa ha scoperto che aveva una parte (per non dire tutta) creatura, e la cosa più scioccante è stato il fatto di aver incontrato diversi degli uomini che erano sulla pergamena, dannazione, anche il suo stesso padre era lì, anche se ora che ci pensava non condividevano più sangue, quindi non sarebbe incesto... Cosa stavo pensando?!
Thanatos rideva in basso, sapeva che presto se un figlio avrebbe dovuto prendere ognuno di quei ragazzi, indipendentemente dalla situazione, si sarebbe occupato di mettere ognuno sulla strada del suo piccolo bambino.
-Penso che sia il momento di fare il viaggio - disse Thanatos al goblin, attirando l'attenzione dei suoi due compagni-. Il più presto possibile, questa linea temporale non dovrebbe più esistere, anzi, non avrebbe mai dovuto esistere.
Il goblin annuì prima di parlare. -Hai ragione amico mio, ma prima dobbiamo sistemare tuo figlio prima del viaggio - lasciò andare con sarcasmo prima di mettere un calice sul tavolo-. Possono occupare lo stesso pugnale, ora ho bisogno che il cadavere depositi una buona quantità di sangue accanto a questa pozione - ha detto mentre faceva ha versato la pozione nel calice-. E poi tuo figlio deve berla tutta, senza eccezione - ha dichiarato guardando la smorfia di Harry.
Thanatos si tagliò il palmo del più normale prima di lasciare che il suo sangue cadesse nel calice, lasciò passare un minuto intero prima di guarire la sua mano con magia e pulirla.
Harry fece un respiro prima di bere tutto il contenuto, il sapere era troppo delizioso per essere normale, con un sorriso lo ingoiò da un sorso.
Il goblin era sorpreso, non avevo mai visto un mago bere quella pozione con un sorriso di felicità, la maggior parte di loro che la bevono fanno una smorfia di disgusto, tanto sembra che l'eredità della creatura fosse più marcata che mai.
Solo pochi secondi sono stati sufficienti per Harry per depositare il calice sulla scrivania, senza alcuna traccia che in precedenza aveva un contenuto. I risultati della pozione sono stati notati rapidamente, i capelli precedentemente jet sono passati a un bianco immacolato brillante, i suoi occhi hanno acquisito una lucentezza assassina insieme a un miglioramento della visione, addio miopia, il suo corpo è cresciuto di dieci centimetri in più così come la sua muscolatura, misurando quello che sembrava già essere i due metri.
I vestiti che indossava si sono strappati dove i muscoli si piegavano, e sembra che laggiù sia cresciuto sia il suo membro che le sue palle, cosa?! Con Ron hanno avuto un tempo in cui si sono compiaciuti a vicenda!, la vecchia affidabile.
Sentì anche come la sua magia diventava più selvaggia, ma controllata dentro di lui, il suo istinto animale aumentò così come il suo istinto assassino, le sue zanne inferiori crescevano due centimetri in più all'interno della sua bocca, mentre quelli superiori ne crescevano quattro.
La sua pelle bruna si è chiarita a mezza tonalità, non così pallida come quella di un vampiro, ma non così scura come quella di Thanatos, che aveva la sua carnaggine come quella di Blaize Zabini, il che lo portava a volerlo uccidere accanto a Malfoy, quegli sciocchi non dovrebbero esistere.
Un carraspeo ha attirato la sua attenzione, il goblin aveva uno sguardo stupito ma la sua professionalità era al primo posto, a quel punto aveva un'altra pergamena di eredità, tutto pronto per l'uso. Con un sospiro gli tagliò di nuovo il palmo, ma questa volta con un Diffindo non verbale, questo gli stava piacendo.
Nome: Pollux Harrison Peverell Morte.
Nascita: 31 luglio 1938.
Età: 28 anni.
Data di emissione: 07 novembre 1966.
Genitori: Thanatos Morte (vivo).
Fratelli: nessuno.
STAI LEGGENDO
Compagni predestinati - Hp-
FantasyChiedo scusa per eventuali errori di calligrafia e punteggiatura. ⚠️⚠️Avviso ci sono scene 🌶️🌶️ Harry a più compagni di vita Molto tempo fa, non si sa la data esatta, gli umani vivevano in unità con il loro ambiente, senza malizia o disuguaglianza...