Cap 9

101 4 0
                                    

25 agosto 1967, 15:12 del pomeriggio, Malfoy Manor, Wiltshire, Inghilterra, Regno Unito.

Abraxas Malfoy stava vomitando per la terza volta quel giorno, più di tre settimane fa ha fatto sesso con il bellissimo uomo che le ha dato un'opzione e ha accettato, ora sapeva di avere, un bambino.

Non importa quanto folle suonasse, quell'uomo era in parte creatura, come lui con tre quarti di parte veela, e la sua creatura cercava di inviare la maggior quantità di magia nel suo grembo per evitare un aborto, la mancanza del padre del suo bambino lo colpiva, ma ogni giorno riceveva un indumento dal suo uomo - perché sì, la sua veela gli ha già detto che era il suo uomo-.

Quel giorno era l'eccezione, era ferito, ma doveva essere forte, a causa del suo bambino.

In questo sentì che le protezioni stavano cadendo, spaventato mandò i suoi elfi domestici a proteggere la stanza di Lucius, per quanto viziato fosse suo figlio. Chiamò rapidamente Dobby e gli chiese informazioni su chi era entrato in casa sua. L'elfo molto gentilmente ha fatto quello che ha chiesto solo per tornare con un indumento, Abraxas l'ha annusata e ha saputo chi era, il suo uomo era venuto a prenderlo.

Le suppliche di sua "moglie" suonavano forte per i muri, così sembra che volesse che la puttana morisse prima. Sotto la porta ho potuto vedere una luce verde innaturale e un corpo cadere a terra, alcuni colpi hanno suonato sulla porta solo per essere aperta dal peloblanco.

Pollux gli sorrise prima di parlargli. -È meglio che tu vada per Lucius, non mi sono nutrito da un bel po' di tempo e non posso sprecare cibo gratis - disse con gli occhi già neri, molto diversi dal suo normale verde avada-.

Abraxas lo ha baciato sulle labbra prima di andare a cercare suo figlio, era ora di impacchettare.

*Time Skip*

25 agosto 1967, 15:58 del pomeriggio, Peverell Manor, Carlisle, Cumbria, Inghilterra, Regno Unito.

Due biondi e un pelo bianco arrivarono nella bella villa, Lucius si sentiva triste, ma sapeva che suo padre non lo avrebbe mai messo in pericolo e sapeva qualcosa al suo maestro, quindi non aveva problemi con questo.

-La tua stanza si trova di fronte a quella di Leo, spero che possano andare d'accordo - ha detto il suo maestro di difesa prima di ritirarsi con suo padre-.

Lucius seguì l'elfo domestico che lo guidava e arrivarono a destinazione dopo cinque minuti di viaggio, il posto era molto più spazioso della sua stanza a Malfoy Manor e aveva una decorazione un po' Slytherin, poteva conviverci.

Quando si sistemò tutto uscì nel corridoio e si avvicinò alla porta di fronte, c'era un silenzio assoluto dentro di sé, con paura chiamò e aspettò. Il risultato è stato immediatamente, Leo è uscito con il cipriglio prima di rilassarlo.

-Malfoy, che sorpresa, tuo padre farà già parte della famiglia? -il commento mi manca, ma annuì, non sapendo che gli stava confermando il suo soggiorno a tempo indeterminato all'interno della villa-. Eccellente, guarda, sono occupato, possiamo parlare dopo, se è così, bye - e gli ha chiuso la porta in faccia-.

Brontolando cominciò a camminare per i padiglioni della villa, trovò diverse stanze vuote, una di queste aveva le cose di una persona, ma si allontanò quando sentì l'aura di morte all'interno della stanza. Annoiato è uscito sul terreno e si è seduto sull'erba, un'azione per niente degna di sangue puro, ma ora, non aveva sua madre ora, solo suo padre.

Sospirando si sdraiò sul pascolo e vide il passare delle nuvole.

*Time Skip*

25 agosto 1967, 16:00 del pomeriggio, Peverell Manor, Carlisle, Cumbria, Inghilterra, Regno Unito.

Compagni predestinati - Hp-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora