2 gennaio 1967, 9:22 del mattino, Ufficio di Difesa Contro le Arti Oscure, Torre Turris Magnus, Castello di Magia e Stregoneria di Hogwarts, Highlands, Scozia.
Fenrir è uscito per la quarta volta dalla doccia, la piccola battuta di Pollux lo ha fatto arrapare da molto tempo e la cosa peggiore era che era solo, la sua alfa ha dovuto andare a insegnare ai mocci. Con un sospiro ha preso la sua bacchetta ha fatto un Finite Incantatem, sorpresa, lo scherzo è finito e il suo viso era arrossito, grattandosi il cuoio capelluto si è asciugato prima di vestirsi con un paio di jeans muggle, una maglietta bianca a maniche corte e una giacca di pelle nera, tutto dal guardaroba di Pollux. Prima di uscire ha preso il mantello invernale del suo compagno ed è uscito nei corridoi.
Era tardi per fare colazione nella Grande Sala da pranzo, ma sapeva molto bene che le cucine si trovavano, così ha rapidamente abbassato due piani prima di trovare la vernice con una ciotola di frutta, ha fatto rapidamente il solletico alla pera e poi è apparsa una maniglia. Con fiducia è entrato sul posto, attirando l'attenzione di tutti gli elfi domestici.
- La coppia del padrone è qui! - è stato il coro di voci che si è sentito-.
Fenrir era imbarazzato dal riconoscimento, ma non si è ritirato, invece, si è diretto verso uno dei tanti tavoli dove lavoravano gli elfi e ha ordinato la sua colazione. La maggior parte di questo era carne, ma consumava comunque verdure o toast accanto a un caffè appena fatto.
Quando finì ringraziò le creature e uscì dalle cucine, il minimo che voleva ora era sentire il pianto degli elfi. Facendo un Tempus ha visto che erano le 10:00, wow, sembra che si sia preso il suo tempo per mangiare.
Trottando sulla strada per il terzo piano, ha schivato tutti gli studenti che si mettevano davanti, la maggior parte erano ragazze stupide che non smettevano di guardarlo. Erano solo pochi minuti, ma sentiva che erano ore, quando arrivò in classe vide il suo compagno rivedere alcune pergamene, sicuramente un compito lasciato dal precedente idiota.
-Tale sembra che tu ti stia divertendo - è stato il commento di Fenrir al suo compagno, che ha solo alzato lo sguardo prima di tornare alle prove del primo anno-.
-Il precedente idiota non ha insegnato loro nulla, tecnicamente era solo teoria e nient'altro, grazie a Merlino è morto o io stesso l'avrei distrutto vivo -grugo lasciando vedere brevemente i suoi tratti di creatura-.
Fenrir sospirò prima di avvicinarsi alla scrivania della sua alfa. -Tale sembra che tu abbia ragione - grugno quando ha visto il contenuto, Protego e Confundus, questo non gli dava più una buona spina-.
-La cosa peggiore è stata che solo i bambini di Ravenclaw sono stati in grado di rispondere bene... -il grugnito che è uscito dalla sua gola ha eccitato Fenrir-. Ora no amore, ho bisogno di rivedere questo e qualificarlo - ha menzionato quando ha visto come Fenrir cercava di sedersi in grembo -.
-Amore, vado solo a riposare, tu continui solo il tuo lavoro - ha menzionato il film d'argento prima di ricaricarsi sul petto del pelo bianco-.
Con un sospiro ha continuato a rivedere i lavori, aveva bisogno di rivederlo ora prima che si accumulassero nella notte.
*Time Skip*
2 gennaio 1967, 10:56 del mattino, Sala 3C, Torre Turris Magnus, Castello di Magia e Stregoneria di Hogwarts, Highlands, Scozia.
Durante l'ora in cui erano insieme non è successo niente di strano, Pollux si qualificava con la mano destra mentre con la sinistra accarezzava la parte bassa della schiena di Fenrir, che, da parte sua, dormiva sulle grembo dell'anziano, rannicchiandosi di tanto in tanto.
Ora che la campana aveva suonato dovevano salvare le apparenze, essere professionisti in classe, o almeno Pollux.
Con un movimento rapido, Fenrir rimase seduto sulla sedia dietro la scrivania mentre Pollux rimase in piedi accanto a lui. Ha rapidamente spostato la sua bacchetta e ha permesso ai bambini del terzo anno di entrare.
STAI LEGGENDO
Compagni predestinati - Hp-
FantasyChiedo scusa per eventuali errori di calligrafia e punteggiatura. ⚠️⚠️Avviso ci sono scene 🌶️🌶️ Harry a più compagni di vita Molto tempo fa, non si sa la data esatta, gli umani vivevano in unità con il loro ambiente, senza malizia o disuguaglianza...