Cap 10

59 4 0
                                    

05 settembre 1967, 8:30 del mattino, Sala 3C, Torre Turris Magnus, Castello di Hogwarts di Magia e Stregoneria, Highlands, Scozia.

Nel salotto si potevano vedere due uomini che si baciavano sulla scrivania, il più grande gli mangiava letteralmente la bocca mordendogli le labbra con passione. Prima che l'ibrido pelo-bianco passasse a qualcos'altro, la porta è stata aperta, attraverso di essa sono entrati un castano e un biondo che hanno sorriso per poi avvicinarsi agli anziani.

-I miei figli, come sono stati - saluto Pollux prima di baciare ognuno sulle loro labbra-.

Nessuno dei due rispose e cominciarono ad accarezzare i gonfi pettorali di Fenrir, che allattavano da un bel po'.

-Ah... po-perché sono così bravi con le loro mani bambini... cazzo... -era in silenzio per un bacio di Pollux-.

Hanno continuato così finché non hanno sentito la porta essere colpita, i quattro hanno ringhiato e hanno sistemato tutto, specialmente Pollux che era quello che aveva il maggior problema con la sua erezione.

Con un incanto rinfrescante erano pronti in pochi secondi e accomodati nei loro posti. Gli Hufflepuff e Slytherin che erano fuori sono entrati e si sono sistemati, ignorando il duo tasso-serpente che si trovavano al primo banco vicino alla scrivania dell'insegnante.

-Benvenuti in un nuovo anno di Hogwarts - salutò Pollux ai suoi studenti.

*Time Skip*

05 settembre 1967, 9:55 del mattino, Sala 3C, Torre Turris Magnus, Castello di Hogwarts di Magia e Stregoneria, Highlands, Scozia.

Gli studenti del secondo anno uscivano felici dalla loro classe di DCAO, l'insegnante pelo bianco ha presentato loro due incantesimi il primo giorno di scuola, il primo era l'incantesimo Fluctus e l'altro era l'incantesimo Crapio. Senza che nessuno se ne fosse accorto il duo biondo-castano sono rimasti indietro "conservando le loro cose".

Essendo i quattro soli, si sono diretti tranquillamente nell'ufficio dell'insegnante, dove Kaus stava dormendo in una culla. I bambini sono corsi a vedere il loro figlioccio, vedendo la somiglianza del bambino con il suo insegnante amante.

-Con attenzione piccoli, Kaus ha dormito a malapena qualche minuto fa, meglio lasciarlo riposare - disse Fenrir mescolando i capelli dei piccoli amanti del suo alfa-.

I bronci che hanno fatto sembravano così teneri al peloblanco che li ha baciati sulla corona di ognuno, li amava così tanto che non poteva negare loro nulla.

-Tranquillos miei bambini, quando crescerà potranno giocare con lui - disse loro prima di prendere entrambi e portarli alla loro scrivania, depositandoli su questo-. Li amo, tutti - i tre presenti hanno spremuto il loro cuore e si sono lanciati a baciare il peloblanco-.

-Noi lo stesso - dissero in coro i tre-.

Con un sorriso Pollux si è sistemato per ricevere l'affetto dei suoi partner.

*Time Skip*

14 febbraio 1968, 14:21 del pomeriggio, Sala 3C, Torre Turris Magnus, Castello di Hogwarts di Magia e Stregoneria, Highlands, Scozia.

Negli ultimi sei mesi le cose a Hogwarts sono migliorate, Pollux si passava a coccolare Kaus, che rideva per le cose che faceva suo padre, Abraxas era già al suo sesto mese, dove la sua pancia aumentava tanto quanto quando Fenrir era incinta.

Ora Pollux stava dando una classe per i suoi studenti del terzo anno di Ravenclaw-Slytherin, tutti erano molto attenti al nuovo incantesimo che il loro insegnante stava insegnando loro, a parte la giornata così melosa per alcuni.

Quando stava per lanciare l'incantesimo la porta fu colpita freneticamente, arrabbiato camminò verso questa e vide di chi si trattava.

Christopher Time, perfetto di Slytherin nel suo settimo anno era con uno sguardo preoccupante, dietro di lui c'era Zac Lyon di Hufflepuff e Cody Hot di Ravenclaw, che tenevano a malapena una Abraxas troppo arrossata per essere normale.

-Professore, mi dispiace disturbarlo così, ma il professor Malfoy non sta bene e le sue tuniche sono macchiate di liquido strano, ci ha chiesto di portarlo qui - esclamò preoccupato il ragazzo di Slytherin.

-Fenrir, sei responsabile - il film d'argento annuì prima di chiudere la porta-. Time, vai e avvisa il direttore Dumbledore di sospendere le lezioni di Abraxas per oggi e i giorni successivi, Lyon cerca Leo Black e avvertilo di quello che è successo, Hot lo stesso, ma con Lucius Malfoy, ora.

I tre sono partiti per fare ciò che è stato ordinato e Pollux ha corso con Abraxas tra le braccia verso le sue stanze, una volta lì ha invocato le cose del suo compagno per il tempo a St. Mungo e poi con la rete flu sono stati trasportati all'ospedale di ferite magiche.

Una volta arrivati sono stati curati rapidamente dai guaritori del luogo, portando il biondo su una barella galleggiante fino al primo piano per la nascita del nuovo membro della famiglia Peverell-Malfoy.

Le ore passavano e all'epoca Thanatos apparve insieme a Dumbledore, Leo e Lucius, questi ultimi portati dall'anziano regista.

-Come sta Abraxas, figliolo - chiese la morte agli occhi-.

-Sono dentro da quasi tre ore, ho paura e se succede qualcosa ad entrambi? - chiese spaventando-.

- Vedrai che tutto andrà bene, padre - rispose frettolosamente Leo, abbracciando il pelo bianco con forza.

-Pollux - ha parlato il direttore-. Il signor Malfoy è un eccellente mago, sopravviverà, così come il piccolo che è nato dal suo amore - il sorriso affabile libero dal male -.

Prima di rispondere al vecchio un'infermiera si avvicinò al gruppo. - Familiari di Abraxas Malfoy? - chiese attirando l'attenzione dei cinque-.

-Com'è -esigò il peliblanco-.

-Non sei niente del signor Malfoy, solo tuo figlio può entrare - disse indicando il biondo che guardava indignato la donna-.

-Hope, cosa stai facendo, lascia passare Lord Peverell - esclamò il guaritore dall'interno della stanza-.

In modo burlesco Pollux passò accanto a lui ed entrò rapidamente nella stanza, dentro poteva vedere la sua compagna bionda su un letto d'ospedale e un sorriso sul suo viso, tenendo un piccolo nodulo coperto in una coperta che portavano per l'ocazione.

-Dai Pollux, vieni a salutare tuo figlio - ha menzionato Abraxas stancamente-.

Il pelo bianco camminò con attenzione fino a raggiungere l'altezza del suo compagno, baciandolo castamente prima di vedere suo figlio. Il piccolo aveva un piccolo cespuglio di capelli biondi, mentre la sua carnagione era bianca come quella di Pollux, i suoi occhi non si aprivano ancora, quindi presto ci sarà una scommessa per sapere a chi è uscito.

-Come lo chiameremo - chiese il biondo iniziando ad accarezzare i capelli del suo partner.

-Kaeso, Kaeso Pollux Peverell Malfoy - rispose il peloblanco continuando a guardare suo figlio-.

-Ottimo nome per un membro della famiglia Malfoy - rispose Morte dalla porta-.

I due uomini si girarono a vedere e sorrisero, c'era la loro famiglia, quella che stavano formando.

Compagni predestinati - Hp-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora