23 giugno 1967, 10:48 del mattino, Grande Sala da pranzo, Castello di Hogwarts di Magia e Stregoneria, Highlands, Scozia.
Pollux e Fenrir stavano facendo colazione nella Grande Sala da pranzo, la notte prima era luna piena, quindi ora avevano un'enorme fame, che se non fosse stato per le buone maniere che Thanatos ha insegnato loro si sarebbe soffocato quando hanno iniziato a mangiare.
Nei mesi in cui erano al castello, Hati e Baykko gli informarono come si trovavano ciascuno dei loro partner, i più difficili da trovare furono i Cullen, che all'epoca si trovavano su un'isola nell'Atlantico meridionale, un luogo insolito per vivere. I suoi altri partner vivevano negli Stati Uniti, in Italia e in Inghilterra, che erano costantemente curati da Hati o Baykko, in misura minore da Hermes.
Ha saputo da Baykko che Walburga Black aveva lanciato una maledizione pungente a Sirius, facendo aumentare la rabbia del peloblanco a livelli mai visti prima, ma Fenrir era presente per calmarlo.
Questa era un'altra cosa che accadde in quei mesi, dalla sua prima volta, il lupo mannaro è rimasto in nastro, attualmente era da quasi sei mesi, il che significava che il suo primogenito sarebbe nato in ottobre. Un altro argomento importante è stato il suo legame padre-figlio che ha fatto con Leo, l'adolescente lo cercava di tanto in tanto per ottenere la sua approvazione, oltre ad essere colui che gli spiegava che sarebbe successo quando avrebbe raggiunto l'età di sedici anni, dove la sua eredità di creatura apparirà e vorrà cercare il suo partner.
Rodolphus e Apollo sono diventati molto più vicini da quella volta con Pollux, i due preadolescenti hanno iniziato a fantasticare sulle diverse posizioni in cui il loro amato insegnante li avrebbe prese quando avrebbero compiuto l'età fertile, il che ha causato una grande tenerezza nel pelo bianco che lo baciava ogni volta che poteva.
Ora, dopo aver finito l'anno scolastico, si stavano preparando a tornare a casa, solo Fenrir, Leo e lui, Rodolphus sarebbe andato con suo padre e suo fratello in Francia, mentre Apollo con sua sorella Diana sarebbe tornato in America per trascorrere le vacanze - o parte di queste - con la sua famiglia.
Quando mancavano pochi minuti alle undici, gli studenti del castello cominciarono a lasciare la sala da pranzo in massa, spingendosi l'uno verso l'altro, cercando di arrivare il più presto possibile al treno scarlatto e ottenere un buon compartimento.
Pollux si mise in fascino di disillusione e camminò verso i suoi figli, che erano seduti accanto a Leo, che conversava di tanto in tanto con loro. In silenzio li ha baciati delicatamente e poi ha rimosso i capelli di Leo prima di togliere il fascino. - Spero che possano essere con noi in vacanza - ha detto guardando il marrone e il biondo, che hanno annuito prima di stare sulla panchina e baciarlo ciascuno sulle guance del maggiore-.
Leo ha riso prima di essere alzato dal peloblanco, che stava cercando di baciarlo sulla guancia, il che ha fatto sì che il jet fosse uno sfar e provocando risate nei bambini e negli insegnanti presenti. Cinque minuti dopo, Pollux spediva rapidamente i suoi bambini in modo che non perdessero il treno, una volta che li vide salire sull'ultima carrozza, tornò all'interno del castello e cominciò a dire addio a tutti.
Nell'ultima settimana ha firmato un contratto a tempo determinato come insegnante di DCAO, avendo la più grande approvazione degli studenti dai tempi di Merlino, questo era già molto da dire. Dopo aver finito gli addii, andò nel suo ufficio con Fenrir e Leo per ottenere le sue cose.
Una volta pronti, scesero le scale e lasciarono il castello, essendo visti dal direttore Albus Dumbledore, che sorrideva in modo gentile, aveva già una sostituta quando aveva deciso di andare in pensione.
Senza ulteriori induni, ha merso una caramella al limone in bocca e ha iniziato a leggere la lista dei nuovi studenti per l'anno successivo.
*Time Skip*
STAI LEGGENDO
Compagni predestinati - Hp-
FantasyChiedo scusa per eventuali errori di calligrafia e punteggiatura. ⚠️⚠️Avviso ci sono scene 🌶️🌶️ Harry a più compagni di vita Molto tempo fa, non si sa la data esatta, gli umani vivevano in unità con il loro ambiente, senza malizia o disuguaglianza...