Cap 11

66 4 0
                                    

03 giugno 1968, 12:05 del pomeriggio, Tavolo degli insegnanti, Grande sala da pranzo, Castello di Hogwarts di Magia e stregoneria, Highlands, Scozia.

Erano passati quasi quattro mesi dalla nascita di Kaeson, la notizia si è diffusa rapidamente attraverso gli insegnanti del castello e quindi gli studenti, che vociferavano su chi fosse la persona che ha messo incinta l'incredibile insegnante biondo che insegnava loro e non urlava contro di loro.

Pollux e Abraxas hanno detto solo il nome del loro piccolo figlio, per evitare problemi con il sangue puro che poteva rapidamente impedire loro la loro unione.

Un'altra cosa interessante furono gli occhi del piccolo, che si rivelarono essere di un colore nero, molto simile a quelli che Thanatos aveva, causando una grande perdita di galeoni nella facoltà contro Filius Flitwick. Il maestro mezzo gobblin sorrideva da un orecchio all'altro per aver vinto la scommessa.

Il pranzo era iniziato cinque minuti fa e il nostro protagonista era seduto al suo posto mentre dava da mangiare a Kaeson, che giocava con la maggior parte del cibo. Kaus era in grembo a sua madre a mangiare il porridge per bambini, per gentile concessione di Madame Mason.

Tutti erano allegri fino a quando le porte della Grande Sala da pranzo sono state spalancate, facendo vedere un uomo adulto sulla trentina, alto, ma non tanto quanto Pollux, capelli jet pulito, labbra sottili ma che dicevano "baciami", la sua figura era snella quasi come quella di Abraxas e i suoi occhi, questo ha affascinato Pollux, i suoi occhi marroni che mostravano una furia contenuta che contraddiceva ogni serenità che mostrava all'esterno.

-Dumbledore, che è che hai un maestro di difesa a tempo pieno - ha esigato l'uomo guardando la posizione che normalmente usavano quei maestri.

-Penso che sia meglio che portiamo questa discussione nel mio ufficio, Tom - rispose il vecchio vedendo i mormorii dei suoi studenti. Pollux, se potessi accompagnarci.

Il pelo bianco annuì e lasciò Kaeson con Abraxas prima di dirigersi accanto al direttore verso la porta che si trovava di lato. I minuti successivi sono stati tesi tra il direttore e il maestro, che non hanno parlato fino a raggiungere il gargoyle che custodiva l'ufficio dell'uomo più anziano.

Prima di dire qualche parola Tom Riddle arrivò e guardò disprezzantemente Pollux, causando sentimenti diversi all'interno del peloblanco, che voleva solo saltare sopra il jet e renderlo suo.

-Brownie al cioccolato - e con questo il gargoyle si è mosso-.

Una volta seduti nell'ufficio hanno aspettato di vedere chi parlava per primo. - Puoi dirmi perché quest'uomo sta occupando il mio posto? - ha esigato il jet continuando a guardare l'uomo più alto-.

-Tom, ti presento Pollux Peverell - ha presentato Albus al suo ex studente. Ha studiato a Durmstrang e si è candidato alla piazza della Difesa poco dopo essere arrivato nel paese, ha ottenuto un punteggio migliore nei suoi E.X.T.A.S.I.S. di te Tom, forse possono coincidere su qualcosa.

Il jet si guardò di nuovo alla sua sinistra e si alzò, facendo sì che Pollux facesse lo stesso e mostrando la notevole differenza di altezza. Improvvisamente l'atmosfera divenne più calda del dovuto, Dumbledore fuggì silenziosamente attraverso una porta situata sul lato, che lo avrebbe portato in un corridoio al settimo piano.

I quadri sono fuggiti da lì quando hanno notato il pericolo che questi due maghi potevano significare e non si riferivano a un duello.

-MIO -grugno Pollux prima di saltare e baciare disperatamente il jet, che cercava di allontanarsi prima di arrendersi e cercare di dominare il bacio-.

I tratti della creatura sono apparsi in Pollux, i suoi capelli sono diventati di due colori, le zanne superiori sono cresciute, le sue orecchie sono diventate appuntite e un altro paio è apparso dai suoi capelli e le sue code sono apparse, entrambe molto simili ai suoi capelli bicolore.

Pollux lo prese dal sedere e lo sollevò per legare le gambe all'anca, cosa che capì immediatamente e con un movimento delle mani i suoi vestiti scomparvero. Il mostro che portava sulle gambe si alzò in tutto il suo splendore e si scontrò con le natiche del jet che lo guardò sorpreso quando notò lo spessore.

-Oggi non esci finché non porti mio figlio in te -grugno Tal'gaze prendendo il controllo del corpo di Pollux-.

Senza saperlo questo ha messo in mille Tom, che si muoveva sottilmente contro il membro del mago su di lui. - Allora spero che tu sia all'altezza di mettermi incinta - rispose beffardo.

Grave errore, con le sue mani separò il meglio che poteva le natiche del suo corpo e cominciò ad entrare lentamente senza preparazione. I sussulti quasi animali che uscivano dalla bocca di Pollux erano così bassi che facevano tremare il piccolo corpo sotto di lui.

Con dolore è entrato completamente e ha aspettato, il sangue prodotto dalla non preparazione dei muscoli anali serviva come lubrificante, qualcosa di non molto buono per la situazione in cui si trovavano. La bestia all'interno di Pollux desiderava muoversi fino a culminare all'interno del suo compagno, ma il ragionamento dell'ormai bicolore impediva di violentarlo.

Nel suo ultimo momento di lucidità lanciò un incantesimo lubrificante e di espansione all'interno di Tom prima di diventare uno con la bestia.

-Ora sarai solo nostro, ti riempiremo con i nostri figli che non ti sparerai finché non ci stancheremo - per allora Pollux cadde incosciente e Tal'gaze prese il posto-.

Gli attacchi contro il culo di Tom sono aumentati di intensità che è riuscita a far sì che il jet si aggrappasse con forza al maschio che lo dominava completamente. I suoi gemiti erano ammortizzati dalle labbra del bicolore che lo baciava con ferocia, mordendo lascivamente le labbra del suo ora compagno.

Tal'gaze depositò con forza Tom sulla scrivania del direttore, gettando a terra quello che c'era sopra. Con forza spinse di nuovo nell'interno caldo che lo riceveva con gratitudine, il jet si era già rassegnato di essere il pezzo di carne di quell'uomo che lo ha catturato nel momento in cui lo ha visto.

Con felicità Tom corse tra i due e strinse il suo interno per costringerlo a venire dentro di lui e legarlo al suo fianco.

Con un ruggito il corpo di Pollux corse all'interno per poi mordere la clavicola di Tom con forza, tirando fuori fili di sangue che venivano puliti golosamente dalla bocca affamata del bicolore. Mezz'ora dopo Pollux riprese coscienza e baciò con amore il jet anche con i suoi tratti di creatura in vista.

-Benvenuto in famiglia, amore mio - e lo ha baciato lentamente fino a rimanere senza fiato-.

*Time Skip*

03 giugno 1968, 18:47 del pomeriggio, Sala 3C, Torre Tirrus Magnus, Castello di Magia e Stregoneria Hogwarts, Highlands, Scozia.

Pollux era nella sua classe con Fenrir, Abraxas, Tom e i loro figli in attesa dell'arrivo della sua classe con i bambini del secondo anno di Gryffindor-Ravenclaw.

I quattro adulti parlavano di quelli che sarebbe successo d'ora in poi, quelli dai capelli chiari sapevano che il jet avrà presto un grembo incinta. Questo si è rifiutato di essere trattato come un invalido, ma il film d'argento e il biondo cercavano di mostrargli il contrario, più Abraxas che Fenrir, che aveva accompagnato Tom durante il suo soggiorno a Hogwarts.

-Dai Tom, non è qualcosa che abbiamo potere, è solo successo - esclamò per l'ultima volta il biondo mentre dava da mangiare a Kaeson-.

-Non sarò una mucca da allevamento - disse arrabbiato Tom mentre fulminava il pelo bianco con lo sguardo.

-Dai amore, non vuoi vedere il nostro futuro figlio o figlia? - chiese Pollux abbracciandolo da dietro-.

Il jet si accigliò, ma guardava la sua pancia mentre pensava. -Ti odio -masculló baciando la guancia del peloblanco-.

-Ti amo - rispose Pollux allegramente-.

Gli altri due sorrisero prima di unirsi al bacio.

Compagni predestinati - Hp-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora