Come tutte le mattine la sveglia è suonata alle 6:30.
Mi sono alzata, lavata, vestita e truccata e c'è giù mio fratello che mi chiama per scendere.Entrai a scuola e vidi subito alcuni miei amici- gaia, Luca e Alice- e andai da loro.
Nel frattempo che parlavo arrivò anche mio fratello con i suoi amici- Gabriele, Mirko, Edo, Mattia, Marco e Cristian- sono i fighi puttanieri della scuola.
Io ho sempre cercato di essere invisibile ma data la fama di mio fratello mi è complicato esserlo.
Quando arrivarono erano tutti euforici.
"Nooo bro serio!!" Chiese Gabriele"Si bro mi piace una tipa" rispose Mirko
" Non ti facevo tipo da relazioni, ma se la tipa che ti piace è quella che penso io meglio che torni a scopare delle troie" disse a quel punto mio fratello.
Quando entrai in classe ovviamente la mia prof ci disse subito i posti, mi mise in un banco a tre alla mia sinistra Mattia, io in centro e alla mia destra Gabriele, fratello di Cristian. Io e Gabriele siamo molto amici dalla 2ª media.
Il primo giorno di scuola non si fa niente di fatti parlammo e basta. Tra me e Gabriele c'è un certo legame parliamo, ridiamo, scherziamo e ci facciamo il solletico."Ragazzi questo anno con noi ci saranno due nuovi ragazzi che vengono da Napoli" ci disse la prof.
"Ciao io sono Ciro"
"Io sono Franco ma per gli amici Ciccio"
Non potevo credere che i miei due migliori amici fossero lì.
Dopo due ore di presentazioni suonò la campanella dell' intervallo che nella mia scuola dura 25 minuti.
Ci trovammo tutti nell' atrio, la mia classe e quella di mio fratello, perché per ogni atrio c'erano 2 classi e un bagno. Quando uscimmo dalla classe abbracciai i miei due migliori amici, dopo io e gaia ci avviammo verso il bagno delle femmine.
Mentre io e gaia camminavamo e parlavamo mi sentì cingere i fianchi da due braccia muscolose, all' inizio mi irrigidì, ma poi mi tranquillizzai perché capii che ad abbracciarmi era Mirko."Ehi. Lo sai che se mio fratello ti vede dopo ti uccide vero?" Dissi io
"No, non ci riuscirebbe" ribatte lui.
Cose da sapere su Mirko be... sex símbol assieme a mio fratello e a quegli esaltati dei loro amici, stronzo con tutti tranne i suoi amici e me.
E poi parlando di sex simbol c'è Cristian sempre parte del loro gruppo ma a mio parere è il più bello con Mirko e mio fratello, Ciro.
STAI LEGGENDO
Quello che non so di te
RomanceGaia: 16 anni ragazza per bene alla quale è morto da poco il padre Cristian: 18 anni uno dei migliori amici del fratello di gaia. I genitori si sono da poco separati. Questa storia verrà intralciata da un grande amico di Cristian: Mirko. Gaia chi...