9-criatian's pov

16 0 0
                                    

Quando vidi gaia e Mirko tornare in atrio abbracciati quasi mi venne un colpo e non sapevo nemmeno il perché.
Arrivammo a casa di Ciro e Gaia alla fine lei mio fratello e i suoi amici non sono più usciti perchè gaia aveva da fare il pomeriggio...
=========================================

Gaia's pov
Quando salii in camera mia mi feci una doccia e mi vestii così:

Quando scesi mi sentii tutti gli occhi puntati addosso, specialmente quelli di Cristian e Mirko

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando scesi mi sentii tutti gli occhi puntati addosso, specialmente quelli di Cristian e Mirko.
Quando arrivai in sala Mirko mi prese la mano e mi fece girare.
Mio fratello fece a Mirko tutte le raccomandazioni e uscimmo di casa e salimmo sulla sua Mercedes.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Dopo circa 1 ora arrivammo in un posto molto bello. Quando scesi dalla macchina rimasi incantata eravamo vicino alla riva di un lago così mettemmo il telo, le cose da mangiare e poi ci sedemmo noi.
Dopo circa 30 minuti di chiacchiere iniziò a fare freddo così decisi di accoccolarmi a lui. Lui mi strinse a sé e mi diede piccoli baci sulla testa.
"Gaia, devo dirti una cosa"
"Dimmi" dissi io incerta.
Lui mi spinse delicatamente lontano da lui e mi baciò, un bacio pieno di passione rovente, poi mi fece stendere sotto di lui e le sue mani iniziarono a vagare per il mio corpo. Quando capii cosa volesse fare lo allontanai di scatto quasi come se mi fossi bruciata.
"Che c'è? Ho fatto qualcosa che non dovevo?" Chiese lui preoccupato.
"No...è solo che.. non sono ancora pronta, Mirko io sono..."dissi io incerta
"Sei...?" Disse lui con tono dolce e preoccupato
"Sono vergine Mirko" dissi io diventando rossa più di un pomodoro in faccia.
Lui mi fece ristendere e mi posò un casto bacio sulla nuca e poi disse
"Non te ne devi vergognare, anzi, ormai è raro trovare una ragazza che non l'ha già data a tutti. Tranquilla, quando sarai pronta me lo dirai tu io non ti forzerò mai te lo giuro."
Detto ciò io gli feci un sorriso pieno di amore e significato. Lui si abbassò, mi posò un bacio sulla pancia, poi mise le braccia a lato e appoggiò la testa sulla mia pancia, io gli feci i grattini. Dopo 2 ore di coccole decidemmo di tornare a casa
********************************************************
Quando arrivammo a casa mi trovai una scena che non avrei mai voluto vedere...

Quello che non so di te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora