<<No! Devi atterrare meglio nell'Axel. Non ci siamo, rifallo.>>
Batte le mani due volte e il suono, rimbomba per la pista illuminata dalle luci.
<<Pausa acqua? Ne ho davvero bisogno.>>
Porto le mani alle ginocchia, piegandomi per riprendere fiato. Ormai è la ventesima volta che faccio questo salto.
Ci pensa un attimo, mentre mette le mani sui fianchi e mi ispeziona bene.
<<No. Un due e tre!>>
Pattino via, andando a tempo della sua voce e giro gli occhi. Giuro su Dio che se rigiro in aria un'altra volta, vomito tutto il pranzo. Ho fatto solamente una pausa d'acqua in tre ore. Ancora ne manca una e di sicuro, se non bevo neanche un goccio, svengo dissetata.
Ma Abby pensa che io m voglia fermare perché non abbia più forse. Ma non è così, almeno per non la maggior parte. In una pausa di cinque minuti, ho dovuto bere e riposare per altre ore di allenamento, sopratutto di Axel.
Il salto più facile ma me l'ho ha inserito nella coreografia che farò in pochi mesi e lei, lo vuole perfetto come sul computer. Impossibile ma possibile per la mia bravura in pista.
<<Non se ne parla, rifallo. Da capo e correttamente o non finiremo per le otto.>>
Piccolo aggiornamento. É passata precisamente una settimana da quando Hanna ha fatto la scenata da mamma per proteggermi e ha ben deciso, il giorno seguente, di andare dal preside del college e aggiornalo su alcune cose a riguardo di Abby.
Così il preside Reed, ha deciso di tenere sottocchio Abby per qualche mese e vedere come si comporta.Da adesso in poi dovrà finire gli allenamenti in ora, insegnarmi in modo costruttivo e non pessimo per la mia salute mentale..Beh si dovrà dare a molte cose in questi mesi di osservazione.
<<Cosa ti dice il cervello?>>
La porta di entrata vigila, attirando completamente la mia attenzione a essa. Cosa ci fa qui il coach di hockey?
Ho visto altre due figure dietro ma non capisco chi siano, sono troppo concentrata nel capire cosa stia succedendo.<<Un Axel si fa con gentilezza e perfezione. Mi stai ascoltando?>> Si schiarisce la voce. <<Ho detto, mi stai ascoltando?!>>
Bum.
Uno schiaffo mi arriva dritto in faccia, facendomi voltare la testa dj lato da quanto forte era lo schiaffo. Questo ha fatto male.
Era parecchio arrabbiata.<<Wow. Cosa sta succedendo qui?>>
Gli occhi di Abby si spalancano in due fessure mentre si gira. É proprio fottuta. Non si era accorta che qualcuno era entrato dalla porta, giusto in tempo per vedere la sua esibizione.
<<Co..Niente. E lei chi è?>>
Il coach di hockey, lo sai benissimo.
Tutto il suo ego si fa avanti, mentre incrocia le braccia a petto, pensando a cosa dire. Ricordiamo, lei è Abby. La insegnante di pattinaggio più dolce e perfetta di tutte.
<<Sono Evans, il coach dei Fires del college, sa hockey.>>
Evans, tiene stretta una cartella in plastica in una mano mentre porge quella libera a Abby. Indossa dei semplici vestiti lunghi blu, con un berretto da baseball rosso e bianco in testa.
<<Oh ma certo. Salve, sono Abby Lee, l'insegnante di pattinaggio sul ghiaccio.>>
Gli stringe la mano con delicatezza, proprio come farebbe una principessa con un cavaliere innamorato di lei. Ma in questa storia, il cavaliere non è assolutamente innamorato della principessa.
STAI LEGGENDO
THE ICEBLADE
ChickLitQuella notte, Ellie doveva solo accompagnare la sua migliore amica Hanna a casa del suo ragazzo Ethan per ridargli una cosa e tornarsene a casa, per godersi il fine settimana. Ma non tutto, va come i piani. Hanna e Ethan, decidono di passare una not...