5

147 5 4
                                    

I ragazzi si misero a ridere e tornammo dagli altri "avete Corso abbastanza?" Disse Danilo "si direi" risposi ancora con pò di fiatone " ah ragazzi che ne dite se sta sera andiamo a cena fuori?" Disse Mio fratello "vedi , qualcosa di intelligente la dici" mi guardò male ridendo "comunque direi di sì" dissi "va bene " disse gatti,ad un certo punto si sentì la voce di un bambino "ciao!" Mi girai e vidi uno gnometto " oh caz- ciao" disse miretti ,ci guardammo tutti scioccati "dove sono i tuoi genitori?"dissi accarezzandogli la testa "sono fuori!,ho una domanda" disse il bambino di almeno 6 anni "cosa?" disse mio fratello "chiesa ma tu vai in chiesa a pregare?" Disse il piccolo,tutti scoppiammo a ridere "sorellina ti ricordo che anche tu hai il mio cognome" smisi di ridere e il bambino rideva "invece tu gatti ti piacciono i gatti" tutti fecimo una risata " hai indovinato" disse gatti,il bambino sorrise "e tu come ti chiami?" Si rivolse a me "Tn" il bambino fece una risatina "vuoi essere la mia nuova mamma?" Dusan scoppiò a ridere mentre gli altri ridevano in silenzio "no piccolino tu hai già una mamma" il bambino ci rimase un pochino male "e tu invece,il mio papà!" Disse al 9 ", Cosa!?" Io scoppiai a ridere "Mamma e papà" io spalancai gli occhi "nono vai dalla tua mamma" il bambino se ne andò "bhe che dire un bambino spiritoso", disse il turco "si e fatto tardi dovremmo prepararci" disse Bremer , tornammo tutti nelle nostre camere,io andai in bagno per prepararmi,e poco dopo sento bussare alla porta "ho quasi finito!" Urlai mentre sistemavo il mascara "cazzo muoviti! Tn" uscì dal bagno e dusan mi guardava dalla testa hai piedi ma non ci feci caso,erano le 20:00 ed eravamo appena arrivati al ristorante "benvenuti disse la cameriera"
Ci fece accomodare di fuori "finalmente " dissi dopo aver fatto 1 ora di fila "esagerata " disse il nove,io lo guardai male,dopo arrivarono i menù e ordinai una margherita,dopo il cibo arrivò ed ad un certo punto sentì qualcuno fischiare alla mia destra mi girai e vidi dei ragazzi "ragazzi tranquilli " dissi così perché vidi che mio fratello stava per alzarsi,mi girai e vidi Kenan prendere a pugni quel ragazzo "Kenan! Fermati!"dissi spostandolo, tornammo a mangiare,dopo aver finito tornammo in hotel,andai in bagno e notai che mi venne il ciclo "cazzo ,molto puntuale" misi il tampax e il pigiama,dusan era già addormentato,verso l'una di notte mi accoccolai sul petto di dusan,io volevo solamente delle coccole,la mattina dopo sentivo qualcuno parlare,mi strofinai gli occhi e vidi i ragazzi giocare a fifa "ragazzi proprio qui dovete giocare?sto male andate via" mi misi a pancia in giù con il cuscino sopra la testa "hey sorellina tutto ok?" Disse avvicinandosi ,io annuì anche se sapeva cosa avevo "mh ok" si allontanò e continuò a giocare,ad un certo punto sentì qualcuno abbracciarmi di lato, aprì gli occhi e vidi... Kenan ,so che volate dusan invece no "tutto ok?" Mi disse io sorrisi per dire si mi girai di poco e vidi dusan fulminarci con gli occhi,io feci un sorrissetto e mi accoccolai a kenan "kenan ti uccido sta buono" disse mio fratello "okok" disse il numero 15 poco dopo i ragazzi se ne andarono e rimasi da sola con dusan "Tn,ma hai le tue cose?" Io annuì un pò imbarazzata "non preoccuparti" si mise vicino a me ,e io mi misi sopra il suo petto "comodo" disse il serbo "si ora zitto" fece una risata ma dopo mi addormentai subito..

Continua
💍🖤🤍
vediamo chi indovina su chi e la storia...💍

Scelgo Te...~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora