10

136 8 0
                                    

Tornai in camera e posai la Maglia mentre andavo da mio fratello vidi una ragazza alla reception e mi diressi verso di lei "ciao ,chi sei?" Dissi rivolgendomi a lei "non mi conosci? Sono la ragazza di vlahovic" rimasi ferma per un attimo,il mio Cuore si era bloccato,in tutti i sensi ,stavo per piangere.,"tutto ok?" Mi disse lei io annuì e me ne andai in bagno
"Stronzo,io che ti amavo.." scoppiai a piangere ed entrò Kenan "piccola!? Che succede" disse abbracciandomi "sto bene.." dissi staccandomi ed asciugandomi le lacrime "non e vero, dimmi cosa succede.." disse lui io gli dissi tutto e mi abbracciò e mi baciò la testa "andiamo, dai" mi sciacquai il viso e andai da mio fratello "Tn dov'eri finita?" Disse mio fratello abbracciandomi
"Ero in camera, scusa " tirai un occhiataccia a dusan e poi mi girai di nuovo "hey ragazzi, andiamo in discoteca?" Disse Paulo,io sorrisi e risposi che per me andava bene e anche gli altri dissero sì,andai in camera e mi misi un vestito nero corto con i brillantini,il vestito arrivava a mala pena al sedere, poi in camera entrò dusan che mi disse "non credi sia troppo corto?" Io dissi di no poi mi girai verso di lui e vidi che era sporco di rossetto sul lato della bocca "pulisciti sei sporco.." sbattei (si raga in italiano esiste) contro la sua spalla mentre uscivo per infastidirlo e me ne andai da Kenan "sei bellissima..." Mi sussurro all'orecchio mentre faceva un sorrisetto..." Andiamo?" Disse Nicolò, salimmo in macchina,io ero seduta al centro,tra Kenan e dusan ,dopo 5 minuti kenan posò la sua mano sulla mia coscia,io feci un sorrisetto e mi girai verso dusan che si toccava i capelli e stringeva il pugno,si era geloso ma non perdonerò mai quello che mi ha fatto,dopo 10 minuti arrivammo alla discoteca e entrammo tutti , andai al bancone e Chiesi "il più forte che ha ,doppio " il barista me lo porse un pò scioccato,ero ubriaca marcia, tutta colpa di dusan.. poco dopo vidi una sagoma avvicinarsi,dico sagoma perché non ci vedevo quasi più "Tn sei più che sobria, torniamo in hotel, ora" mi strofinai gli occhi ed era mio fratello...

CONTINUA

MAI DIRE MAII

Scelgo Te...~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora