La mattina dopo mi svegliai alle 13:00 ,molto tardi,mi alzo e mi vesto comoda e vado dai ragazzi che si allenavano "Hey Tn!" Disse miretti io sorrisi,mi girai e vidi dusan che si allenava ,poi mi rigiro "oh cazzo.." dissi sussurrando "sorellina hai detto qualcosa?" Disse mio fratello io scossi la testa per dire di no "ok noi abbiamo quasi finito" i ragazzi tornano ad allenarsi io invece mi sedetti nella panchina,non facevo altro se non guardare il fottuto muscolo di dusan più grande della mia testa,poi mi squillò il telefono e vidi che c'era scritto numero sconosciuto risposi ..eh " sei Tn chiesa?" Disse qualcuno al mio telefono "si , chi sei" dissi alzandomi dalla panchina "non preoccuparti,sono Paulo Dybala, verrò ha trovare tuo fratello e dusan" io al nome di Paulo Dybala rimasi paralizzata e scioccata allo stesso tempo perché io l'ho adoravo Era il mio idolo,"v-va bene a più tardi" bloccai e andai negli spogliatoi "sorellina che succede" io tenevo il telefono in mano sbattendo le dita sulla parte posteriore del telefono in ansia "mi ha chiamata Paulo Dybala" mio fratello e dusan si girarono di scatto verso di me "che cazzo dici,sei seria?" Disse dusan io annuì in silenzio "ti ha detto quando?" Disse mio fratello sistemandomi la maglietta "più tardi non so l'orario preciso." Dopo solamente due ore arriva Paulo Dybala che corre ad abbracciare i ragazzi "cazzo fratello ci sei mancato" disse mio fratello,i ragazzi si misero a ridere..,"tu dovresti essere Tn? Giusto??" Io annuì tremando un pò"perché tremi?" Disse Paulo "è ossessionata da te.." disse mio fratello io mi girai verso di lui "Che dici!io voglio solamente un autografo " dusan si mette a ridere e io porgo la maglia a Paulo da fare firmare rigorosamente col numero dieci e il suo numero e cognome "ecco fatto " io sorrisi e presi la maglia..
continua..
Scusate se è corta ma sono le 22:35👀
STAI LEGGENDO
Scelgo Te...~
FanfictionTn, semplice ragazza giovane e bella di soli 23 anni si ritrova alla continassa insieme a suo fratello Federico chiesa,.... ||