Poco dopo siamo arrivati all'Hotel,io ovviamente mi misi nella camera con Kenan..il giorno dopo saremmo dovuti andare a visitare la città,così ci siamo preparati "ragazzi siete tutti pronti?" dice il solito di mio fratello.."sisi" dissi mentre salivamo sull'auto,siamo arrivati sotto la torre eifel "wow" dissi guardando mentre tenevo per mano Kenan "tu e Kenan state insieme" mi sussurra mio fratello all'orecchio chiaramente geloso ,annuisco mentre camminavano "si se fa qualcosa lo uccido" sempre mio fratello molto delicato e faccio una piccola risatina...dopo aver visitato tutto torniamo in hotel..passati alcuni giorni andava tutto alla grande,siamo tornarti a Torino ,io e kenan stavamo ancora insieme..stavo andando verso la continassa finché non vedo Kenan baciarsi con una ragazza "kenan..?" dissi cercando di capire se era sul serio lui,...lui si stacca subito e quella ragazza se ne va .."sei un fottuto stronzo" dissi trattenendo le lacrime sensa riuscirci "Tn posso spiegare..aspetta" non rispondo e me ne vado "aspetta! Io ti amo!" disse lui prendendomi dal polso "lasciami" cercai di staccarmi..dissi piangendo ..lui non disse niente e mi lasció andare..andai alla continassa in lacrime tutta rossa e mio fratello venne da me "tn?! Cosa è successo!" dice lui guardandomi con le lacrime agli occhi "ke-kena-kenan mi ha tradito.." dico singhiozzando di continuo...
Continua
Scusate se non pubblico ogni giorno ma cercherò di fare più parti durante la sera
19:50
STAI LEGGENDO
Scelgo Te...~
FanfictionTn, semplice ragazza giovane e bella di soli 23 anni si ritrova alla continassa insieme a suo fratello Federico chiesa,.... ||