8

150 8 0
                                    

Passano due giorni dalla sfida ,io ero in ansia per quella scommessa sperando che stesse scherzando, qualcuno bussò alla mia camera.."avanti!" Dissi , entrò dusan che mi disse "preparati" poi uscì dalla camera,io mi feci una doccia e mi vesti comoda, scesi dagli altri dove c'era anche dusan "dove vai sorellina" disse mio fratello "esco , torno presto tranquilli" dissi così siccome erano solamente le 18:00 "adesso andiamo" disse dusan ,mi fece salire in macchina e mi portò in un posto con il panorama del mare,mi fece sedere al tavolo, dopo arrivo il cameriere e mangiammo , salto questa parte, dusan mi portò in un hotel e mi buttó nel letto "proprio adesso?.." dissi seduta,"si" disse lui per stuzzicarmi,ci spogliammo,non vado nei minimi dettagli ma vi dico solo che ho urlato il suo nome ripetutamente ansimando e facendo 0rg4sm1..
Si fecero le 20:00 così decidiamo di tornare dai ragazzi "vedo che ti e piaciuto piccola" mi girai e l'ho guardai male "fottiti,era solo un scommessa " lui fece un sorrissetto, subito dopo tornammo all'hotel "eccoti sorellina!" Disse mio fratello "vi va di vedere un film horror?", disse il turco alcuni dissero di no perché erano stanchi, quelli che hanno detto si erano ,io,fede,dusan,Kenan,fagioli, gatti "la camera di mio fratello è più grande andiamo lì" dissi io tutti annuirono e salimmo in camera e ci sedemmo per terra dopo un pò eravamo e metà film ,ci fu una scena molto spaventosa io infatti saltai sopra yildz "oh scusami" dissi il turco sorrise e mi fece appoggiare a lui ,mi girai un po con la testa e vidi dusan stringere i pugni , dopo finí il film e tutti tornarono alle loro camere, mentre salutavamo i ragazzi diedi un bacio sulla guancia a kenan e me ne andai in camera mia," ti sei divertita con Kenan eh" mi girai e ovviamente vidi dusan vlahovic ,"perché, ti infastidisce?" Dissi sedendomi sul letto "tanto" si avvicinò a me' e mi baciò il collo "buonanotte piccola" disse sdraiandosi vicino a me ,spensi le luci è un nuovo giorno mi stava aspettando...

Continua
Cosa ne pensate?

Scelgo Te...~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora