6

145 8 0
                                    

Mi svegliai alle 18:00 è non c'era nessuno nemmeno i ragazzi "dove sono i ragazzi" dissi alla sicurezza "non saprei signorina" disse l'uomo,mi allontanai e chiamai mio fratello "cazzo rispondi" dissi infuriata dopo più di 6 squilli "si può sapere che cazzo è successo?" Dissi fra me e me ,in realtà i ragazzi erano nella curva sud a spiarmi ma non me ne accorsi "chiamiamo dusan.." dissi ,dopo 5 squilli nemmeno lui rispondeva "cristo,se sono in giro a divertirsi io li prendo a frustate" dissi super arrabbiata,feci tutto il giro del campo sensa risultati, esausta "e pensare che loro lo fanno correndo" dissi ,dopo 2 ore tornarono "si può sapere dove cazzo eravate finiti" dissi alzandomi dalla sedia "tn calma" disse Bremer "sta- zitto" mi girai verso mio fratello "ok ragazzi che facciamo?" Disse impaurito "ci conviene dire la verità" disse il turco "si direi" dissi io rispondendo a kenan ,i ragazzi mi raccontarono tutto "che scherzo di merda " dissi incrociando le braccia "ti sei preoccupata per me?"disse dusan "sogna" salì in camera mia sbattendo la porta,andai in bagno per cambiare il tampax,e dopo mi misi Sotto le coperte,dopo sentì le porte aprirsi "Tn dai non fare così" disse dusan "vai a farti la doccia e stai zitto" dusan alzò le mani e andò a farsi la doccia,dopo si mise affianco a me abbracciandomi "Да ли ми опрашташ?" ( Mi perdoni?)Disse il serbo "mhmh" dissi annuendo "vedi , sei pazza di me non puoi dirmi di no" gli tirai un cuscino per farlo stare zitto "speraci ,ora dormi"...

Continua..

Seguitemi anche su tik tok❤️❤️❤️❤️❤️

Scelgo Te...~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora