13

136 6 0
                                    

Mostrai tutto hai ragazzi, il loro volto cambió d'improvviso "dovremmo dare delle risposte?" Disse il turco preoccupato,si vedeva che lo era...
"Non preoccuparti ci penserò io.." dissi io ,i ragazzi continuarono ad allenarsi,io risposi alla storia dicendo..

Sono tn chiesa, Dico ciò per risolvere un po la questione,ho visto il post su di me e Kenan, ma voglio rassicurarvi tra me e lui non c'è niente siamo solo amici, non vedo dove sia il problema, appena vedete due persone insieme pensate al peggio, placatevi...

Risposi in questo modo, perché certe cose non le tollero,per me Kenan è un fratello non vedo altro, invece con dusan.. "no basta" dissi fra me e me non devo pensarci .. dopo due ore i ragazzi finirono e proposero di andare allo zero Gravity, non sapevo cosa fosse..."em sarebbe?" Dissi io ignara della cazzata che stavo per Fare "ti faccio vedere delle immagini e post " disse mio fratello,io pensavo che fosse figo e lo era..ma vi racconto tutto tra poco ,io e i ragazzi ci preparammo al volo e ci andammo subito dopo nemmeno un'ora mi ero rotta mezza costola,per dire ovviamente.."Tn scommetto che non riesci a fare quello" disse cambiaso indicando delle sbarre dove dovevi arrampicarti e avanzare "troppo facile" dissi, partí subito sensa pensarci e ovviamente ci riuscí ,dopo due ore tornammo all'hotel,ero esausta i bracci mi facevano meno male per fortuna,mi diressi verso la mia camera dove mi misi il pigiama e mi buttai direttamente nel letto sensa pensarci due volte, poco dopo sentì la aprirsi di soppiatto, ma non ci feci tanto caso .."Tn- oh dorme.." disse dusan,ma non risposi,non volevo avere un minimo di contatto con lui..

Continua..

Scelgo Te...~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora