17

106 6 1
                                    

Mi sentivo leggermente in colpa ma non mi importava,dusan mi ha fatto di peggio,la partita finisce ed aveva vinto la squadra di kenan formata da: lui,fede.g.,danilo,bremer
Invece l'altra squadra erano anche loro 4:dusan,chiesa,Nicolò.f.,miretti..
Salto la parte del pomeriggio perché non succede nulla di particolare..Era sera e tutti erano nelle proprie camera,anche se per la "fortuna" che ho sto in camera con dusan ma lo ingnoro e non lo guardo minimamente "vorrai per sempre ignorarmi?" disse lui sedendosi vicino a me " ..mhh si si forse si"
Dissi io ignorando lui mentre guardo il telefono "lo sai che farò di tutto per farmi perdonare,perché io ti amo." disse lui per poi darmi un bacio sulla guancia ,arrossisco leggermente e rispondo "evita di sprecare il tuo tempo non ci riuscirai" dissi leggermente irritata "se si parla di te non si spreca mai tempo..." disse lui accarezzandomi i capelli "dusan smettila di toccarmi.." dissi mentre spegnevo il telefono "va bene piccola buonanotte.." disse lui mentre si gira di lato verso la sinistra del letto..mi misi anche io su un lato ,sulla destra mentre pensavo al nome che mi ha dato .. Il giorno dopo

POV DUSAN VLAHOVIC
mi svegliai e vidi Tn appoggiata sul mio petto mentre le nostre gambe sono intrecciate ,i capelli cadono sul suo volto mentre io faccio un sorrisino e gli accarezzo i capelli lentamente..

POV TN CHIESA
sentivo qualcosa toccarmi la testa e apro
Lentamente gli occhi e vedo dusan "buongiorno piccola"...disse dusan accarezzandomi una guancia ma io mi scollo
"che succede?.." disse sempre il 9 "devi starmi lontano,capito?" dissi io alzandomi dal letto ,lui non rispose ,aveva uno sguardo leggermente triste ma lo ignorai ed andai da kenan.."Tn? E ancora presto,cosa ci fai qui?" disse lui assonnato mentre Si strofinava gli occhi per mettere a fuoco "posso dormire con te?" dissi con voce bassa "certo,vieni qui" disse lui aprendo il braccio,per farmi accomodare sul suo petto ,sorrisi leggermente e mi accomodai, poi mi addormentai ...

POV FEDERICO CHIESA
Mi svegliai,per ultimo anche se kenan e Tn stavano ancora dormendo,stavo andando a svegliare Tn in camera di dusan ,ma non c'era "dov'è mia sorella?" dissi mentre guardo dusan leggermente triste "da kenan" disse in modo freddo ed irritato ,io faccio un cenno per ringraziarlo e andai in camera da Kenan "Kenan! Non osare toccare mia sorella!" disse separandoci "ma che succede?" dissi strofinando gli occhi,nel mentre kenan ride letteralmente e dice "tranquillo non lho toccata" mio fratello si calma leggermente anche se stava scherzando "sisi adesso venite a fare colazione ,dormiglioni" disse mio fratello per poi uscire dalla camera chiudendo la porta dietro di sé....

-continua-

Scelgo Te...~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora