Punto di vista di Hermione
Harry e mio padre si allontanano. Li osservo felice mentre tengo ancora stretto il mio Severus.
"Hermione."
Lo guardo. I suoi occhi sono commossi.
"Dimmi amore mio."
Felice mi alza in aria!
"La mia futura moglie!"
Rido.
"Oh Dio! Mettimi giù mio futuro marito!"
"Dobbiamo festeggiare! Cosa posso fare per te Hermione?! Vuoi la luna?! Vuoi il sole?! Il cielo?! Tutte le stelle?!"
Sorrido.
"Voglio solo te."
Rispondo guardandolo dall' alto. Mi sorride dolcemente.
"Così poco?"
Mi acciglio.
"Molto vorrai dire!"
Ridacchia e mi mette giù. Mi bacia. Ora ci fissiamo con desiderio.
"Severus. Voglio fare l' amore."
Diviene serio. Sembra mortificato.
"Mi hai perdonato quindi? La volta scorsa ti ho preso come un bastardo. Ti avrei chiesto di essere di nuovo mia in ginocchio."
Sorrido con aria furba.
"Beh puoi darmi l' anello di fidanzamento in ginocchio. Sai, quelle proposte di matrimonio romantiche, davanti ad un bel tramonto."
Scuote la testa accigliato.
"Non perdonarmi così facilmente."
Gli prendo le mani.
"Non volevi farmi del male. Mi hai solo manifestato che mi vuoi in un modo più possessivo, oscuro. Ma io amo anche questo aspetto di te."
"Dici sul serio?"
Chiede titubante.
"Sì Severus Piton, stupido uomo. Lo vuoi capire che mi piace tutto di te?"
Inarca un sopracciglio con finta aria offesa.
"Mi hai chiamato stupido?"
"Sì. E ora portami nella casa in cui per tre mesi ho conosciuto la vera felicità."
Concludo con un sorriso. Lo ricambia e ci smaterializza. Siamo nella sua camera da letto.
"Divesto."
Dico. Siamo entrambi nudi. Osserva il mio corpo con desiderio e subito mi abbraccia per baciarmi. Non è un bacio violento, è dolce. Si separa dalle mie labbra e mi accarezza il viso col dorso della mano.
"Hermione. Potrò sposarti, potrò essere il padre dei tuoi figli. Dev' essere un sogno. Non riesco proprio a capacitarmi."
Sorrido.
"Siamo liberi. Credici amore mio."
Sorride anche lui.
"Dillo di nuovo."
"Siamo liberi."
"No l' altra cosa."
Sorrido di più perché ho capito.
"Amore mio."
Strofina teneramente il suo grande naso sul mio.
"Di nuovo."
"Amore mio."
"Ancora."
"Amore mio."
Ridacchia.
"Sono le due parole più belle del mondo, ma non te l' ho mai detto. Dovrai continuare a dirle nel futuro, mi raccomando."
Annuisco e lo bacio. Stavolta la sua passione è più intensa. Senza smettere di baciarmi mi prende in braccio e mi sdraia sul letto. Si mette sopra di me. La sua bocca non ha mai lasciato la mia. Con una mano posiziona il suo pene alla mia entrata. Spinge ed entra! Il bacio diviene carico di lussuria! Tuttavia lui si muove piano. Smettiamo di baciarci per bisogno d' aria. Abbiamo l' affanno. Lui si alza sulle braccia e mette la mia gamba sulla sua spalla. Spinge con più forza!
"Oh Severus!"
"Godi."
Ruota il bacino a destra e a sinistra. Stimola di più il mio clitoride così.
"Uhhh."
Gemo. Lui chiude gli occhi e getta la testa indietro. Rallenta le spinte.
"Che figa stupenda."
Dice con voce melliflua. Porta una mano al mio clitoride e strofina piano. Dio!
"Sì Severus! Sono vicino! Ti prego vieni con me!"
"Sììì. Con te! Noi faremo insieme ogni cosa! Siamo uniti dal nostro eterno legame! Un legame che tu hai iniziato e che io non spezzerò! Te lo giuro!"
Dice ansimante. Mi fotte con molta furia ora!
"Vieni Hermione! Donami il tuo piacere oltre al cuore e al corpo! Vita mia! Io voglio tutto di te!"
"Severus sto venendo!"
Punto di vista di Severus.
È vicina. Ed io anche. Il nostro piacere, ovvero uno dei meravigliosi aspetti del nostro amore, dev' essere simultaneo!
"Sì Hermione! Mio cuore! Ci sei vicino. Dai! Insieme!"
"Ahhh!"
"Ahhh!"
"Sì! Gridiamo nello stesso istante! Non smetto di fotterla mentre vengo! Sento il cuore scoppiarmi per il troppo amore che provo! Sto scendendo dal picco. Tolgo rapidamente la sua gamba dalla mia spalla e la tengo spalancata immergendomi più che posso in lei! Resto fermo mentre gli ultimi flussi del mio seme riempiono il suo ventre caldo. Dei. Ho finito. Mi godo le ultime contrazioni della sua figa appena venuta.
"Severus, amore, sdraiati vicino a me e abbracciami."
"Shh. La tua figa pulsa ancora. Aspetta."
Mi muovo piano un paio di volte assaporando a pieno le contrazioni. Ecco. La figa non pulsa più. Posso uscire, e lo faccio con estrema lentezza per prolungare il piacere. Il mio cazzo è tutto bagnato dai succhi della sua venuta. Sono fuori dannazione. Lo trovo ingiusto. Sarebbe bello restare in Hermione per l' eternità! Faccio come mi aveva chiesto. Poggiati su un fianco ci abbracciamo. Con un sospiro soddisfatto le scosto un ricciolo dal naso. Ci sorridiamo.
"Allora futura signora Piton. Come prevede che sarà il resto della sua vita?
Fa finta di pensarci su.
"Allora, avrò te. Quindi perfetta."
Divengo serio e porto una mano sul suo viso.
"Cosa ho fatto per meritare un amore così grande? Non lo riesco a capire."
Mi guarda con dolcezza.
"Avrò tutta la vita per mostrartelo, non temere."
Poggia la testa sul mio cuore. La stringo di più mentre le bacio la sommità della testa. Piango silenziosamente. Non voglio che mi senta o mi veda. Tengo tra le braccia un miracolo. Il mio miracolo! Mai avrei pensato di provare tanta felicità. E devo ringraziare quel bastardo del Duca per questo. Faccio un sorrisetto. È proprio vero che si può trovare luce in chiunque. Persino in uno come lui e ... in uno come me. Hermione mi dà un bacio sul cuore. Ora ripoggia la guancia sul mio petto. La stringo di più.
"La mia Hermione."
Sussurro tra i suoi riccioli.
"Il mio Severus."
Sussurra anche lei. Hermione e Severus. Due nomi su un unico filo che lega il suo cuore al mio per sempre.
Fine ultimo capitolo. A seguire l' epilogo.❤️
STAI LEGGENDO
Il legame
FanficHermione Granger è una nobile promessa in sposa ad un conte che non ama. Il suo cuore appartiene al tenebroso Severus Piton, che purtroppo la considera una insopportabile so tutto io. Disperata, escogita un modo per stare col mago dei suoi sogni. *Q...