CAPITOLO I~ Nuova vita, nuova scuola.

13.8K 148 1
                                    

Mi ero appena svegliata dal lungo sonno della notte di ieri sera, la sveglia suonava ripetutente era da molto penso...mi alzai e come una sbadata caddi a terra, scordandomi i miei problemi fisici.
- Che genio... - dissi a fil d voce, mentre mi rialzavo barcollando verso l'armadio, prendendo la mia nuova divisa scolastica.
Un po' ridicolo lo ammetto, la gonnella mi stava corta e se ti chinavi potevi vedere il mio intimo bianco bordato di celeste.
Non pensando più a questo, preparai tutto, mi lavai e scesi uscendo di casa con lentezza.
Salutando il nessuno.
- Vado a scuola! Ciao, ciao! -
Il mio solito dolce sorriso mi curvava le mie labbra rosse rosa. L'enorme edificio mi fece sentire piccola, anche se lo ero, mi precipitai intanto verso la porta. La gente mi fissava, che ho di strano?
Le loro risatine, il loro chiacchiericcio...mio Dio...
- Guardala! Credo che sia la nuova arrivata! Eheheheheh ma guardala. - disse una, delle tante ragazze della scuola, che mi fissava.
Guardai il foglietto nelle mie mani, e mormorai. - 2A...2..A... - mi guardai attorno per cercare quella classe.
E la trovai, aprendo la porta mi trovai tutti i miei nuovi compagni a darmi il benvenuto.
- Benvenuta! -

Amicizia, Amore, Sesso e Violenza.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora