𝑰𝒏𝒇𝒐𝒓𝒎𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊

197 35 12
                                    

▷ 𝑰𝒏𝒇𝒐𝒓𝒎𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝒈𝒆𝒏𝒆𝒓𝒂𝒍𝒊 ◁

"L'Accademia" è il primo volume di una tetralogia mystery romance/spy-fiction, raccontata dai punti di vista dei quattro personaggi principali.

La saga ha iniziato a prendere forma da un'altra storia ambientata circa dieci anni dopo questa, per quanto assurda possa sembrare la cosa. "Not Every Claud Brings Rain" prima o poi diventerà uno spin-off, ma per quello ci sarà tempo!

I capitoli verranno pubblicati a cadenza settimanale, in particolare ogni mercoledì alle 19:00!

▷ 𝑻𝒓𝒂𝒎𝒂 ◁

Vivere nell'Accademia non è semplice, lo sanno tutti.

Sopravvivere all'Accademia lo è ancor meno, ne sono la prova i numerosi Bimbi Perduti che si sono smarriti lungo la strada.

Non è facile nemmeno farsi degli amici, perché la legge del più forte è la regola più importante che vige tra quelle mura.

Anche il motto è sempre pronto a ricordarlo a tutti, soprattutto a chi cerca di dimenticare o di discostarsi dalla massa.

«Morti magari, ma mai sconfitti.» È scritto sulla bandiera che sventola alta nel cielo, all'interno dello stemma ricamato sulle divise degli studenti e in ogni stanza in cui è possibile mettere piede.

I ragazzi tra quelle mura sono figli di un sistema malato, marcio fino al midollo.

Tuttavia, ci sono alcuni tra loro che sembrano voler provare a riscrivere quelle verità che tutti, invece, accettano in silenzio. Ad avvicinarli è una missione che in qualche modo si intreccia alle loro vite, fino a mozzare loro i respiri.

Documento dopo documento.

Codice dopo codice.

Sparo dopo sparo.

Battito dopo battito.

Per ogni passo avanti che compiono, la verità sembra allontanarsi sempre di più, mentre il loro legame si fa sempre più forte. Ma cosa succede quando a portarli fuori strada è proprio qualcuno di cui si fidano ciecamente?

▷ 𝑺𝒂𝒈𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝑵𝒖𝒐𝒗𝒆 𝑮𝒆𝒏𝒆𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 ◁

𝐕𝐨𝐥𝐮𝐦𝐞 𝐈
"L'Accademia"
𝑰𝒏 𝒄𝒐𝒓𝒔𝒐

𝐕𝐨𝐥𝐮𝐦𝐞 𝐈𝐈
"[CONFIDENTIAL]"
𝑷𝒓𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒅𝒊𝒔𝒑𝒐𝒏𝒊𝒃𝒊𝒍𝒆

𝐕𝐨𝐥𝐮𝐦𝐞 𝐈𝐈𝐈
"[CONFIDENTIAL]"
𝑷𝒓𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒅𝒊𝒔𝒑𝒐𝒏𝒊𝒃𝒊𝒍𝒆

𝐕𝐨𝐥𝐮𝐦𝐞 𝐈𝐕
"[CONFIDENTIAL]"
𝑷𝒓𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒅𝒊𝒔𝒑𝒐𝒏𝒊𝒃𝒊𝒍𝒆

▷ 𝑻𝒓𝒐𝒑𝒆𝒔 ◁

★ Dark and troubled past
★ Slow burn
★ Enemies to lovers
★ Love is a weakness
★ Found family
★ Dangerous knowledge
★ Ragtag bunch of misfits
★ Government conspiracy
★ Power trio
★ Morally grey characters

Multipov → La storia è scritta in terza persona e si alternano quattro punti di vista differenti.

▷ 𝑻𝒓𝒊𝒈𝒈𝒆𝒓 𝒘𝒂𝒓𝒏𝒊𝒏𝒈𝒔 ◁

"L'Accademia" è ambientata all'interno di un'accademia militare un po' fuori dal normale, quindi andando avanti con la  lettura troverete di sicuro fatti e situazioni che vi metteranno a disagio. Nonostante all'inizio la storia possa sembrare tranquilla, non fidatevi del primo impatto, perché più scaverete e più temi delicati troverete. Sono presenti scene violente, accompagnate da uso di armi e linguaggio scurrile; così come verrà fatto riferimento ad autolesionismo, omofobia, bullismo e pressioni psicologiche.

• Nonostante al momento non siano state scritte scene sessualmente esplicite, non escludo che possano essercene in futuro (diciamo pure che sono sicura ci saranno). Quindi ci tengo a sottolineare che, nel caso, i ragazzi protagonisti di quelle scene saranno maggiorenni.

• Ci tengo a sottolineare che non appoggio, giustifico e/o romanticizzo nessuno dei temi elencati qui di sopra. Li tratterò sempre con il massimo rispetto e con la dovuta delicatezza, evidenziando anche durante la storia come siano tossici e da evitare.

• L'opera è del tutto originale, qualsiasi riferimento a luoghi e persone realmente esistenti e fatti davvero accaduti è da ritenersi puramente casuale.

• Tutto ciò che troverete all'interno de "L'Accademia" è frutto della mia immaginazione e, come tale, ogni copia e appropiazione parziale o totale alla quale io non abbia dato consenso, verrà punita secondo la legge. Ogni diritto è riservato all'autrice.

▷ 𝑺𝒐𝒄𝒊𝒂𝒍 ◁

Mi trovate sia su Instagram che su TikTok come @eu_phero_author. Se vi va seguitemi e aiutatemi a far conoscere la saga delle Nuove Generazioni!

Amo leggere le vostre reazioni, dialogare con voi e rispondere ai commenti nelle sezioni dei vari capitoli. Non abbiate paura di contattarmi, giuro che so essere simpatica quando non traumatizzo i miei personaggi! 💛

Se vi va, ricordate che le stelline sono sempre ben accette da noi autori: a voi non costa nulla e non cambia nulla, ma per noi significano molto! Ci fate capire che quello che facciamo ne vale la pena!
Per questo, vi ringrazio in anticipo se deciderete di farlo. ✨

▷ 𝑪𝒐𝒑𝒚𝒓𝒊𝒈𝒉𝒕 ◁

Copyright © 2024 by eu_phero.
All rights reserved.

L'Accademia - Le Nuove Generazioni [Vol. 1]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora