Fra i nostri visi c'era una distanza di circa 2 centimetri... stava per succedere, stavo per baciare Federico: il ragazzo su cui, da due anni a questa parte, mi ero fatta filmini mentali ed avevo fantasticato giorno e notte; ma qualcosa mi diceva che non dovevo farlo, non gli dovevo togliere questa soddisfazione. Molto probabilmente dopo averlo baciato lui si sarebbe inventato qualcosa del tipo : - Tra noi non ci sarà mai nulla - Oppure se ne sarebbe andato lasciandomi lì come la sfigata di turno. Mi ritrassi indietro.
Federico :- Ma come... io pensavo che.. -
Io :- Tu non pensavi niente! Ormai ti conosco fin troppo bene e tra noi non ci potrà mai essere nulla!- Dopo di che, mi alzai dal tavolino per andare a casa ma Federico mi bloccò.:- Ma cosa ti prende?! Insomma... io credevo di piacerti. C'è ancora quel Harry di mezzo vero?-
Bhe... Harry mi mancava da morire, l'estate scorsa mi aveva fatto divertire tantissimo, mi aveva fatta stare bene e, dopo ben 4 mesi che non ci vedevamo, mi mancavano i suoi abbracci.
Io:- Quel Harry!? Harry si è preoccupato di me, mi ha fatto stare bene e divertire mentre tu eri occupato con Victoria e con tutte le altre oche della spiaggia! Grazie a lui ti ho dimenticato e, sinceramente, non voglio ricominciare a sbavarti dietro come l'anno scorso!-
Senza pensarci due volte mi voltai ed iniziai a camminare lasciando Federico lì, immobile, senza che potesse fare niente.Mentre tornavo a casa ripensai alla scena: avevo fatto bene. Avevo fatto proprio bene cavolo! Ne ero orgogliosa, vabbe, paragonato a tutte le cose che mi aveva fatto lui non era nulla... ma ebbi, diciamo, il mio piccolo momento di gloria.
Rientrata nel mio appartamento corsi subito su per le scale ed andai diretta in camera. Attaccai le cuffiette al cellulare e mi misi ad ascoltare la playlist che Harry ed i ragazzi mi avevano mandato... quando ad un certo punto mi arrivò una chiamata: era Harry!!!!
Risposi subito, senza esitare: mi mancava la sua voce rauca e profonda che mi faceva sempre sentire bene.
Harry:- Emma!! Come va? Mi manchi da morire- Disse con un tono molto calmo e placato.
Io:- Harry! Oddio che bello sentirti! Mha.. qui tutto bene, apparte Federico... mi mancate un botto te ed i ragazzi!- Risposi mentre giocherellavo con il filo delle cuffiette.
Harry:- Perchè? Che cosa è successo con Federico?- Il suo tono sembrava serio.
Io:- Ti racconto tutto quando ci vediamo... comunque per una volta l'ho lasciato di sasso!- La mia voce aveva preso una piena più allegra.
Harry:- Grande! Lo sempre saputo che eri una ragazza forte! Comunque adesso devo andare... spero di vederti il più presto possibile! Ciao cucciola! Ti salutano anche i ragazzi-
Io:- Anche io lo spero! Ciaoo!!-
Dopo che io ebbi risposto riattaccò ed io decisi di chiamare Sam.
Ciaooo!! Che ne dite di questi nuovi capitoli?? Vi piacciono?!
Bhe... spero tanto di si!
Secondo voi come continuerà la storia??Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un beso :* ... Lavy❤
STAI LEGGENDO
Half a Heart 2
FanfictionPer Emma le vacanze estive sono terminate. Tra scuola, compiti e nuove amicizie le sorprese ed i colpi di scena non finiscono mai! Se vi é piaciuto Half a Heart allora non potete fare a meno di leggere anche questo fantastico libro: Half a Heart 2!