Capitolo 17 -"Discussioni"

47 3 0
                                    

X -" Emma! Wow sei uno schianto!"- Mi girai di scatto.
Harry intantanto era occupato a firmare foto per alcune ragazze.

Io:- Federico?!- Quasi urlai dalla frustazione. Anche qua mi tocca sopportarlo! Pensai. In questi ultimi giorni me lo ritrovavo ovunque: davanti alla mia classe a fine lezione,  in gelateria, al bar... ed adesso anche qui!

Federico:- Che c'è adesso? Non ti posso nemmeno salutare?- Rispose con tono innocente ma con, in viso, un sorriso furbo. I suoi occhi sul verde-azzurro mi stavano fissando intensamente ed io non capivo che cosa volesse fare.

In quel momento Harry si voltó e fulminò con lo sguardo Federico.

Harry:- Ei ei! Piacere di vederti!- Disse con aria di sfida.

Fede:-  Anche per me... Crooks, adesso ti fai difendere anche dal riccio ahahahaha!- In quel momento Harry esplose e gli si avventò addosso per picchiarlo.

Io:-  Ei! Smettetela! Harry calmati!-  Urlai cercandoli di staccare ed abbracciando Harry.

In quel momento Harry mi prese per un braccio e mi trascinò in pista tenendo, però, sempre d'occhio Federico.

Ci scatenammo per 5 canzoni di seguito, fino a quando, misero un lento.

Io cinsi con le mani il collo di Harry e lui fece lo stesso con i miei fianchi. I suoi occhi verdi fissavano i miei color nocciola.  Quella canzone era bellissima ma il sorriso che dominava il viso di Harry ancora di più. Verso metà canzone successe: Harry appoggiò delicatamente le sue labbra sulle mie. Fu un attimo magico dove capii finalmente che era Harry il ragazzo che mi piaceva veramente, quello per cui mi ero innamorata.
Dopo esserci baciati più volte la canzone finì e tornammo al bancone per ordinare un altro alcolico.

Mentre stavo bevendo il mio bicchiere di Mojito insieme ad Harry delle mani mi cinsero da dietro, mi girarono ed un tizio che, inizialmente, non riconobbi mi baciò davanti agli occhi di Harry. Io mi staccai subito, senza pensarci, e quando riconobbi il tizio andai su tutte le furie: era Federico!

Harry lo agguantò per la maglietta bianca che stava indossando, lo sbattè al muro e gli tirò un pugno in piena faccia.

Harry:- Se ti riazzardi a toccare Emma, anche solo con il pensiero,  finisci male, davvero!- Lo minacciò staccandolo dal muro e fulminadolo con lo sguardo. Federico corse subito via ed andò a bisbigliare una cosa all'orecchio di Victoria.

Intanto, Sam a Niall, si stavano sbaciucchiando in mezzo alla pista: mi sa che fra loro era nato qualcosa ahahahah. Dopo pochi minuti vennero anche loro al bar e ci annunciarono la grande notizia.

Sam & Niall:-  Emma! Harry! Stiamo insiemeeeeee!- Dissero contemporaneamente.

Ero felice di questa cosa. Adesso entrambe avevavo un ragazzo che ci faceva impazzire e tutto, finalmente, sembrava andare per il meglio.

Buonsalve bella gente!❤
Ahahahaha spero che questo nuovo capitolo vi piaccia... che ne dite?

Secondo voi quanto durerà questa situazione "tranquilla"? Ahahha

Vabbe, ci si vede al prossimo capitolo

Shiaoooo...
Un kiss, Lavy❤❤

Half a Heart 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora