Io :- Saaaam, sei pronta!?-
Sam :- Un attimo che mi devo piastrare i capelli!-
Io :- Fai veloce che mancano solo dieci minuti alle quattro!-
Sam :- Cavolo me lo potevi dire prima!-
Dopo due minuti era giá pronta con capelli piastrati e con matita agli occhi ... non so come abbia fatto, ma ce l'ha fatta!!
Io :- Mamma noi usciamo!- Urlai in modo che mi sentisse dal piano di sopra.
Mamma :- Okay! Fate a modo mi raccomando!-
Uscimmo di casa e ci dirigemmo verso il parco.
Arrivati lí Federico, che era a sedere sulla panchina posta al centro del parco insime a Victoria e Tommaso ( un loro caro amico), si alzó e fece un passo verso di noi.
Federico :- Emma ... Samantha...-
Io :- Ciao.- Dissi fredda.
Sam :- Oh ma cccciao!- Salutó con tono ironico e dandogli una pacca sulla spalla.
Victoria si alzó e con le sue scarpe tacco dodici fece una mini corsetta verso di me.
Victoria :- Amoreee!!! Che bello vederti!!!-
Mi abbracció, anche se io non ricambiai .... lo so, a volte sono davvero pessima a fingere!
Io :- Siii anche io sono contentissima!-
Victoria :- Wow amore stai davvero bene con ... questa maglietta di... poliestere - Disse facendo una smorfia e togliendo la mano dalla maglietta.
Sam intanto si diresse da Tommaso, stette con lui per tutto il pomeriggio, risero e scherzarono tutto il tempo... c'era davvero intesa fra loro! Invece io mi dovetti assorbire tutte le lamentele di Victoria e le occhiate di Federico!
Alle 5 e mezzo finalmente Victoria andò via: si doveva andare a fare l'acconciatura per la foto di classe... e questo senza dubbio era un impegno di essenziale importanza per lei, così io dovetti rimanere sola con Federico visto che Sam se ne era già andata da un pezzo con Tommaso. Non potete immaginare quanto mi seccasse quella cosa!
Federico :- Ehi... ti va se ci prendiamo un frappè?- Mi chiese con tono allegro.
Io:- Okay- Dissi con la solita freddezza con cui lo avevo salutato.Ci dirigemmo verso la gelateria più vicina e Fede mi offrì un frappè alla nocciola: il mio preferito.
Era strano che non provassi niente per Federico... un anno prima sarei saltata di gioia se avessi potuto trascorrere un pomeriggio con lui.Fede :- Allora... che mi racconti?- Stranamente il suo tono era sempre allegro.
Io :- Niente, ho una vita norm... -
In quell'istante si avvicinò per baciarmi, il suo viso era a pochi centimetri dal mio e...Eiiiii!!! Sono tornata!! Sono super mega iper extra felice! Non potete capire quanto io tenevo a questa storia ed a quanto ci rimasi male quando non mi fece più pubblicare!
Adesso state tranquilli che non vi lascerò più!!!Spero che questo, come i capitoli precendenti che dovevano uscire ben 8 mesi fa vi piacciano!
Ci vediamo al prossimo capitolo!!
Un kiss... Lavy!❤❤❤
STAI LEGGENDO
Half a Heart 2
FanfictionPer Emma le vacanze estive sono terminate. Tra scuola, compiti e nuove amicizie le sorprese ed i colpi di scena non finiscono mai! Se vi é piaciuto Half a Heart allora non potete fare a meno di leggere anche questo fantastico libro: Half a Heart 2!