X : - Emma... allora?Come stai??-
:- UFFA!! MA COSA MAI AVRÓ FATTO DALLA VITA PER MERITARMI QUESTO!!- Pensai, ad alta voce; sapete, a volte penso troppo e tutto quello a cui sto pensando, senza volerlo, esce dalla mia bocca.
Questa era una volta di quelle e, per mia sfortuna, la "nuova arrivata", che per me non era nuova per nulla, anzi.... sentì tutto.
X :- Oh! Siamo un po'scontrose oggi a quanto vedo!- Disse piegando la testa da una parte e squadrandomi dalla testa ai piedi.
Io :- Victoria... come mai sei qui!?- Dissi cercando di essere più tranquilla e felice possibile.
Victoria : - Bhe... per svariate ragioni... io e la mia famiglia ci siamo dovuti trasferire qui perché mio padre ha trovato lavoro qua e poi bhe... visto che ci sono anche per assicurarmi che Federico non si prenda un' altra cotta per te-
:- Mio Dio! Ma chi é che la sopporta questa!??-
Non gli risposi nemmeno, io e Samantha girammo i tacchi ed entrammo in classe visto che la campanella era giá suonata da un pezzo.
Prima di entrare in classe peró mi cadde l'occhio su Federico, era lí, seduto accanto ad un armadietto con gli occhi fissi sul pavimento.
Io ad un certo punto, appena lo vidi, mi bloccai, mi faceva davvero pena... anche se non sapevo che cosa aveva fatto.
Samantha appena se ne accorse mi prese per un braccio e mi portó in classe.
Sam :- Viienii... dobbiamo andare in classe...- Io annuí ed andammo.
In classe il professore di algebra aveva giá iniziato la spiegazione.
Prof. :- Ohh guarda chi si vede... signorina Crooks e signorina Growy ben arrivate!-
Sam :- Si si scusi prof. ma abbiamo fatto tardi!-
Molto velocemente ci sedemmo e la lezione inizió.
Ciaooo!!! ❤❤❤❤
Non ho molto da dirvi in questo capitolo perció....
Ciaooooo ed al prossimo capitolo!!!❤❤❤❤☺☺☺☺☺☺
STAI LEGGENDO
Half a Heart 2
FanfictionPer Emma le vacanze estive sono terminate. Tra scuola, compiti e nuove amicizie le sorprese ed i colpi di scena non finiscono mai! Se vi é piaciuto Half a Heart allora non potete fare a meno di leggere anche questo fantastico libro: Half a Heart 2!