Pov's Federico.
Emma mi aveva fatto davvero rimanere male quel pomeriggio. Ormai avevo capito, non ci sarei mai riuscito a riconquistarla... lei aveva Harry e sicuramente gli dimostrava più affetto di me. Accidenta a lui! Una volta che la potevo veramente avere si era messo di mezzo quel ricciolo che rovinò tutto! Okay... lo so, non ero mai stato molto gentile con lei e quindi, da una parte, me lo meritavo.
Decisi quindi di mandarle un messaggio per chiederle scusa e per sapere che cosa le era preso.
:- Emma, sono Federico... scusami di nuovo per averti trattato come sicuramente non meritavi. Scusami davvero. Comunque mi puoi spiegare che cosa è successo oggi... perchè sei scappata via?- Trovai il coraggio di premere il tasto "invio", dopo di che, bloccai il telefono ed accesi un po' di musica in attesa della sua risposta.
Pov's Emma.
Era un messaggio di Federico.
:-Emma, sono Federico... scusami di nuovo per averti trattato come sicuramente non meritavi. Scusami davvero. Comunque mi puoi spiegare che cosa è successo oggi... perchè sei scappata via?-
Non sapevo cosa rispondere. Ero andata via perchè avevo capito che mi aveva preso soltanto in giro e non avevo per niente voglia di fargliela passare liscia. Non risposi e tornai a casa visto che erano le 10 e mezza passate.
Una volta rientrata, siccome non avevo neanche un briciolo di sonno, decisi di andarmi a fare una doccia veloce. Finita la doccia mi asciugai i capelli e, a mezzanotte circa, una volta finito di fare tutto, andai a letto.
Le 7 di mattina erano ormai giunte.
Mamma:- Emmaa! Svegliaaa!- Mia madre entrò in camera, aprì le finestre e spalancò le persiane, facendo invadere la stanza dall'aria mattutina dell'ottobre che ormai era giunto quasi a termine.
Fra pochi giorni ci sarebbe stata la tanto attesa festa di Hallowen organizzata dalla discoteca principale della città ed io e Sam ci eravamo già messe in fissa di andarci.
La mattina trascorse molto velocemente, niente interrogazioni nè verifiche, sicche tutto andò bene. Quella mattina ignorai Federico per tutta la ricreazione; fortunatamente la sua classe era ben distante dalla mia!
Quell'anno, essendo in 4° superiore, avevo molto più lavoro da fare; soprattutto perchè i professori ci avevano già messo in testa l'esame di maturità! Cavolo, mancava più di un anno! Vabbe che il tempo passava veloce ma, a me, sinceramente, sembrava un po' presto!
Quel pomeriggio non successe niente di che, io e Sam fissammo di andare a comprare il vestito per la festa il sabato seguente, ovvero, dopo 3 giorni esatti.
La sera Harry mi chiamò... avevo proprio bisogno di sentire la sua voce!
Harry:- Amore! Come stai?- Disse appena risposi al telefono.
Io:- Io tutto bene, finalmente mi sono tolta dai piedi Federico! Ahahah!- Risposi più felice e serena che mai.
Harry:- Ahahaha! Comunque io non so ancora quando verrò a trovarti... appena me lo comunicano ti chiamo!- Continuó.
Io:- Speriamo il più presto possibile! Ahhh- Dissi sbadigliando.
Harry:- Hai sonno?! Vabbe allora ti saluto, ci sentiamo presto cucciola!- Riattaccò la telefonata.
Dopo aver finito la telefonata, in meno di 10 minuti, mi addormentai pensando all'estate passata... che bei ricordi.
Eiii!!! ❤❤
So che questo capitolo non è un gran che... ma vi assicuro che i prossimi saranno pieni di colpi di scena! ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un kiss... Lavy!❤
STAI LEGGENDO
Half a Heart 2
FanfictionPer Emma le vacanze estive sono terminate. Tra scuola, compiti e nuove amicizie le sorprese ed i colpi di scena non finiscono mai! Se vi é piaciuto Half a Heart allora non potete fare a meno di leggere anche questo fantastico libro: Half a Heart 2!