Dopo quel giorno Ilenia pian piano riacquistò serenità, la situazione era rimasta sempre uguale, ma qualcosa era cambiato, non era più da sola. Ora aveva degli amici su cui poteva fare affidamento.
Questo non andava giù a chi nel ombra aveva pianificato le cose.I ragazzi a parte Heeseung e Jungwon ormai la vedevano poco, questo perché Ilenia dopo le lezioni andava subito via dalla classe per poter andare in biblioteca a cercare informazioni sulla scuola, questo però i ragazzi non potevano saperlo e quindi avevano cominciato a farsi delle domande anche perché i loro due amici erano sempre con Ilenia ultimamente. Sunoo a differenza degli altri aveva iniziato a capire che qualcosa turbava la ragazza da molto tempo, lo aveva capito da alcuni comportamenti di Ilenia, specialmente quando una volta lei le aveva chiesto in che anno erano e dopo essersene accorta della domanda strana che aveva fatto la ragazza cercò di cambiare argomento. Sunoo aveva capito che la scuola aveva combinato di nuovo qualcosa come era successo qualche anno prima, però anche sé aveva capito non fece mai domande della questione a Ilenia e non lo disse neanche hai suoi amici.
Sapeva che Heeseung e Jungwon la stavano aiutando.Non tutti la pensavano così, Jake aveva cominciato a pensare che i suoi amici stessero nascondendo qualcosa.
《Sunghoon secondo me c'è un triangolo amoroso tra quei tre.》
《 Tra chi?》
《Tra Heeseung, Jungwon e Ilenia.》
《Ma sei serio, fidati Ilenia non prova niente per Jungwon, lo vede come un fratello.》
《Non ci credo.》
《Io certe volte mi chiedo cosa ti passi per la mente Jake!》aveva detto seccato Sunghoon.
Dopo quella conversazione Jake aveva provato più volte a chiedere della cosa a Heeseung e Jungwon, ma i suoi amici non dissero niente e ogni volta deviavano il discorso, questo perché il ragazzo aveva fatto il vago e quindi avevano erroneamente pensato che volesse sapere la realtà della situazione che stava vivendo Ilenia. Non sapevano che Jake avesse in mente tutt'altro.
Il ragazzo aveva sempre più dubbi e per dissiparli decise di organizzare un uscita perché ne voleva parlarne direttamente con lei, oltre a questo voleva farla un po' distrarre.
Jake decise di chiedere anche a Sunghoon se volesse venire anche lui, l'amico in risposta gli disse:《Vengo ma solo per controllare che tu non faccia domande troppo private. Hai sgridato Ni-ki per una cosa simile e poi tu vuoi fare domande simili se non peggio ?
Siete molto simili voi due.》《Grazie per la fiducia, e comunque io non sono come Ni-ki.》
-
Il giorno seguente i due durante la pausa pranzo proposero l'uscita ad Ilenia e lei accettò volentieri, era curiosa di vedere la città e sperava di poter chiedere se avevano qualche informazione in più dell'istituto, visto che lei aveva trovato veramente poche informazioni nonostante l'aiuto di Heeseung e Jungwon.
Anche quel giorno dopo le lezioni Ilenia si recò in biblioteca, dove ad aspettarla c'era Heeseung. Questa volta Jungwon non era potuto venire per via di alcuni impegni scolastici che aveva come rappresentante d'istituto.
Heeseung ed Ilenia riesaminarono insieme il libro che aveva trovato lei la scorsa volta, emersero alcuni particolari che non aveva notato, il ragazzo che aveva scritto quel diario lo aveva fatto con l'intenzione di svelare quel mistero, le pagine strappate significavano che aveva scritto cose che non doveva sapere nessuno è che l'atto di strapparle era stato fatto intenzionalmente. Ma c'era qualcosa che non quadrava sé qualcuno avrebbe voluto nascondere come si deve la cosa non si sarebbe limitato a strappare le pagine, avrebbe fatto sparire anche il libro, evidentemente voleva creare confusione e prendersi gioco di chiunque provasse a indagare sulla questione.
《Che mente malata!》si lasciò sfuggire Heeseung con un gemito di frustrazione.
《Okay basta ho bisogno di riposarmi due secondi.》《Certo fai pure.》
《Perché non ti riposi anche tu Ile? C'eravamo due ore su quel libro.》
《No tranquillo, voglio provare a vedere se trovo qualche altra informazione.》aveva detto sorridendo Ilenia
《Va bene.》
Quel giorno però non trovò altro, alla fine chiuse il libro e poggiò la testa sul banco per concedersi un po' di meritato riposo. Si perse nel guardare Heeseung. I raggi del sole filtravano dalla finestra è sembravano cadere apposta sul ragazzo addormentato, delle ciocche gli ricadevano dolcemente sul viso completamente rilassato.
Ilenia ne rimase incantata, le parve di essere in un film dove la classica ragazza semplice e tranquilla si innamora del ragazzo talentuoso e popolare, ma la vita non è un film ne una serie Tv e lei lo sapeva bene.
Si avvicinò a Heeseung e con la mano seppur con un po' di esitazione spostò dolcemente qualche ciocca dal suo volto, proprio in quel momento lui si svegliò, si guardarono per qualche minuto ma per la ragazza parvero anni. Erano così tanto vicini che Ilenia sentì i battiti del cuore accelerare. Le mancava l'aria, il suo respiro era unito a quello di Heeseung, fu questione di attimi Ilenia distolse lo sguardo è nascose il viso che ormai era tinto di rosso tra le braccia, non poté vedere il dolce sorriso che le stava facendo lui.Quella sera la giovane non riuscì a prendere sonno, stentava a credere a quello che era successo tra lei e Heeseung, se non avesse interrotto il contatto visivo sarebbe scattato il bacio. Al solo pensiero Ilenia provò una strana sensazione allo stomaco che non riuscì a capire bene.
Dopo qualche ora cedettè al sonno e si addormentò abbracciando il cuscino.
Spazio autrice
Vi chiedo scusa per aver aggiornato dopo così tanto tempo, purtroppo essendo impegnata con la scuola mi è difficile pubblicare ogni settimana ma cercherò di aggiornare almeno ogni due settimane. Detto questo spero che il capitolo vi piaccia.❤
STAI LEGGENDO
The seven boys from Decelis high school
FanfictionIlenia e una semplice ragazza di 17 anni con sogni e passioni. Cosa succederà quando verrà completamente ribaltata in una situazione a lei nuova? Non sarà sola, perché conoscerà sette ragazzi conosciuti nella scuola come Enhypen, e una ragazza di...