3. Jungwon

44 10 0
                                    

Dopo aver passato il pomeriggio a parlare con i ragazzi, Ilenia li salutò e tornò in camera.

La giornata era finita e per quanto fosse stata strana alla fine non era stata così male. Aveva conosciuto una ragazza che gli era sembrata simpatica e dolce, e poi anche quei ragazzi che gli parevano gentili e divertenti. Sperava di poterli conoscere meglio per capire se potesse fidarsi di loro però non era una cosa che riusciva a fare facilmente, dal momento che Ilenia era molto timida.

Non aveva molte aspettative, ma forse quei ragazzi avrebbero potuto aiutarla a capire come era arrivata in quella scuola.

Poi la ragazza si soffermò a pensare a uno di loro: Heeseung che a primo inizio gli aveva dato una cattiva impressione ma poi si era rivelato totalmente diverso da come se lo aspettava, si rese conto di averlo giudicato male.

Man mano che passavano i giorni Ilenia si faceva sempre più domande, alle quali non riusciva a dare risposta. Nel frattempo cercava di comportarsi come se fosse tutto nella norma e anche se non riusciva a fidarsi completamente era riuscita a legare con Rebecca e i ragazzi.

Tuttavia la situazione in cui si era ritrovata le aveva sempre più procurato ansia e stress, nonostante cercasse di nasconderlo era arrivata ad un punto in cui si sentiva sul orlo del precipizio. Credeva di essere da sola ad affrontare quei problemi ma in realtà non era così. Infatti Jungwon aveva percepito che qualcosa non andava, quindi cercava di non lasciarla mai da sola.

Alla fine Ilenia non era più riuscita a trattenere quello che provava e un giorno era scoppiata a piangere davanti al ragazzo; gli aveva rivelato come si era trovata in quella scuola e come si sentiva. A quel punto Jungwon la confortò e gli promise che nonostante tutto lui e i ragazzi ci sarebbero sempre stati per lei, e poi l'abbracciò.

Da quel giorno Jungwon era diventato come un fratello maggiore per lei.

Spazio autrice

Ci tenevo a ringraziare una mia amica per alcuni suggerimenti che mi ha dato per questo capitolo.❤

Vi consiglio di ascoltare spring day dei BTS per questo capitolo.

The seven boys from Decelis high school Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora