Dadda's Pov:
Eravamo tutti alla festa organizzata da awed e Vittoria, l'avevano organizzata in un ristorante all'aperto, il cielo era stellato, la musica era alta ma l'ambiente era tutt'altro che caotico.
C'erano tutti i ragazzi a ballare, eccetto me, che stavo fumando un iqos su un altalena , dondolandomi leggermente avanti e indietro.Nessuno poteva capire quanto io volessi bene a Richi e a Simone. Li guardavo mentre ballavano e si divertivano, ed io non potevo che essere fiero di essere loro amico.
Erano persone speciali, persone che avrebbero dato la propria vita per me, ed io avrei fatto lo stesso per loro, anche se delle volte erano due rompicoglioni.E poi c'era vittoria, che ballava insieme a yuri, un nostro amico. Era un ragazzo a posto, se non fosse per il fatto che sia fin troppo competitivo. Li guardavo ballare mano nella mano, mentre ridevano e chiacchieravano.
Jasmine: Deve piacerti proprio tanto eh..
Girai la testa per capire chi fosse , e vidi Jasmine, non che la fidanzata si Riccardo, anche lei era una ragazza speciale, piena di vita ed una persona importante per me.
Lei mi guardò con uno sguardo dolce, con il sorriso stampato sulle labbra , quasi a dire "ti si legge in faccia".Inizialmente rimasi confuso da quelle parole, non capivo nemmeno a chi si riferisse.
Feci una faccia interrogativa e lei mi indicò con il capo vittoria.
Posai di nuovo lo sguardo su di lei, si era bella , ma non provavo sentimenti per lei, se non affetto dato che era la sorella del mio più grande migliore amico.Dadda: che intendi?
Jasmine sospiro ed alzò le spalle.
Jasmine: Intendo che : Essendo che ti piace dovresti fare di tutto per portarla via dalle braccia di Yuri.. O almeno, questo è cosa farei io se vedessi una persona che mi piace divertirsi fin troppo con qualcuno.
Risi, non per deriderla, era più una risata nervosa a dire il vero. Misi gli occhi su jasmine e scossi la testa.
Dadda: Ti sbagli, non è così.. è semplicemente la sorella del mio migliore amico, non mi permetterei mai.
Jasmine: innamorarsi della sorella del tuo migliore amico ti sembra una cosa così impossibile? E tutta via, sorella di Simone o no, se ti piace dovresti provare a passare più tempo con lei, non è una ragazza molto semplice.
Buttai via la Heats (sigaretta) e pulì la mia iqos sospirando.
Dadda: Certo che sei strana eh, come fa una persona ad innamorarsi in così poco tempo? E poi è praticamente una bambina per la mia età .
Jasmine si alzò e mi diede una pacca sulla spalle ridacchiando.
Jasmine: Sai che ti dico? Va bene, come desideri, però ora ti alzi e vieni a ballare con noi.
Mi alzai sorridendo ma sconfitto, avevo l'impressione che non avessi la scelta di tirarmi indietro, perché alla fine io di ballare non ne avevo così tanta voglia.
STAI LEGGENDO
♡•CHE TU SIA MALEDETTO•♡
FanficVittoria Paciello, non che la sorella di awed (Simone paciello) , decide di trasferirsi a Milano insieme al fratello per accompagnarlo nella sua nuova avventura lontano dalla loro amatissima Napoli. il loro rapporto era odio e amore, come cani e ga...