1. innaspettato

217 10 4
                                    

É lunedì, sono le 7:30 e sono in macchina con mia sorella Clara.
Guardo fuori dal finestrino ansiosa come non mai, la paura di non piacere e di essere insultata farà sempre parte di me.
"Ei" mi posa una mano sulla gamba mia sorella "andrà bene vedrai" mi rassicura, annusico e sospiro sonoramente per poi riprendere a guardare fuori.

"Miraccomando stai tranquilla e fregatene del giudizio" le ultime parole di mia sorella poco prima di sgommare via.
Sono davanti alle famose case popolari di Lecco che si vedono sempre nei video di Baby gang e Simba la rue.
Inizio a camminare verso il cortile pieno di gente, mi osservano e mi scrutano da testa a piedi, avere una ragazza mai vista prima d'ora girare nella zona immagino sia strano.
"Chi sei te?" Chiede minaccioso un ragazzo "io e-ehm sono qui per i-" "Omar calmo é la modella dei video" urla Marisol che ci viene in contro "ah va bene passa pure" dice sorpreso il ragazzo che sembra chiamarsi Omar, "Linda come stai tutto?" Mi chiede Marisol mentre mia accompagna al trucco e parrucco, "sono emozionata ma bene grazie te?" Chiedo "oh io bene grazie" arriviamo davanti ad una postazione con una sedia ed uno specchio "adesso ti lascio nelle loro mani-" dice indicando due ragazze bellissime "e dopo quando hai fatto vieni li" induca una zona del cortile.

Mi siedo sulla sedia e dopo essermi fatta truccare e acconciare i capelli raggiungo il posto indicato da Marisol.
"Bene ragazzi allora state tutti dietro a Zaccaria mentre" si gira il regista a guardarmi "tu vai vicino a Zaccaria mentre canta" prendo un respiro e mi posiziono vicino a Baby gang.
"Stai bene?" Chiede senza emozioni Baby gang al mio fianco "ah ehm si ho ansia" e si vede cazzo tremo "rilassati" mi prende la mano facendomi calmare, giro la testa a guardarlo e poco prima che il regista dia il via mi stacca la mano in modo freddo, come biasimarlo é stato comunque gentile.

...

"Allora Linda te vieni?" Mi chiede Omar mentre fuma "dove?" "Andiamo a bere qualcosa sul lago ci sono anche Zaccaria, Mohamed e altri amici" dice gettando la sigaretta a terra "non saprei" dico dubbiosa "dai ti divertirai sono dei ragazzi alla mano" "va bene dai", mi avvio verso la macchina insieme al ragazzo e scrivo un messaggio a mio sorella che le avrei mandato la posizione più tardi.
"Allora quanti anni hai?" Chide guardando la strada "19 da dopo" "az sei piccola allora" fa una risatina scherzosa "diciamo di sì", osservando la macchina il mio sguardo cade su la mia pancia, da seduta si crea un rotolino a dir poco orribile così istintivamente lo copro mettendo le braccia come se mi facesse male la pancia "stai bene?" Chiede guardando le mie braccia "ah si é che ho un pó mal di pancia", annuisce non convinto ed arriviamo a destinazione.
Un bel locale che da sul lago, tutto illuminato e dei tavoli bellissimi che danno anch'essi sul lago.
"Dopo di te" dice Omar aprendo la porta sorrido ed entro aspettando di seguire il ragazzo con me.

"Ragazzi lei é Linda" mi presenta Omar "ciao a tutti" dico gentilmente e timida, soprattutto timida.
"Sei la ragazza del video di Zac vero?" Chiede simba la rue "si sono io" dici sedendomi timidamente tre lui e Omar "io sono Amine" dice presentandosi Neima Ezza salutando con la mano, sorrido ed arriva la cameriera "che vi porto ragazzi?"  "Direi 6 birre no?" Dice Simba "é meglio che non beva alcool io" ammetto "non lo reggo" rispondo a gli sguardi interrogativi dei ragazzi "allora fai una coca" dice Simba "al massimo assaggi da noi" continua lui , sorrido annuendo ed iniziamo a parlare, mi fanno davvero tante domande ma sono molto gentili, non superano alcune linee personali e mi fanno sentire molto a mio agio.
In tutto questo Zaccaria non mi chiede nulla, non parla con nessuno e beve solamente lanciando qualche sguardo alla cameriera.
Si capisce palesemente che quei due abbiamo scopato.
"Dove hai detto che abiti?" Chiede Amine "a Cinisello" ammetto "cazzo per davvero?" Chiede sempre lui io annuisco bevendo la mia coca quasi finita.

"Vado un'attimo in bagno" dico alzandomi dalla sedia, cammino verso il bagno, entro, faccio la pipí e mi lavo le mani.
"Devo chiamare la nutrizionista" dico tra me e me mentre mi guaro di lato allo specchio "no serve" si palesa la figura di Zac che mi viene affianco  "serve invece" dico fissandomi allo specchio "questa non é normale" dico posando le mie mani sulla mia pancia mentre una lacrima mi scende sul mio viso arrossato e caldo  "Vieni qui" Zaccaria mi gira di peso e mi abbraccia "sei una bellissima ragazza anche così" dice mentre ha il suo mento sulla mia testa, la nostra differenza di altezza é ridicola io sono a malapena 1.60 mentre lui é come minimo 1.85.
"Grazie ma non devi dirlo per pena" dico, interrompe l'abbraccio e mi guarda "non sparare cazzate" dice mentre si guarda allo specchio per rifarsi la coda "non mi conosci" sputo timida "però dici molto dal tuo modo di fare, i tuoi movimenti tutto" dice girandisu verso di me "ah si?" Chiedo con tono di sfida "si" giocherella con i miei capelli lunghi "hai i genitori separati e molto probabilmente in questo momento sei ancora nel tuo mod di bambina brava perché solo con tua madre viene fuori la vera te" mi posa una mano sulla guancia e continua "hai fatto un grande cambiamento ma non é abbastanza PER TE visto che cammini e ti siedi comprendo la tua pancia, metti i piedi in punta così da non far vedere quanto sono belle e grandi le tue cosce che molto sicuramente sono meglio del miglior cuscino del mondo" rimango a bocca aperta "t-tu come-" " e si che bevi alcool solo che ti vergogni di mostrare la tua vera te davanti a gli altri" mi guarda da appoggiato al lavandino "va bene hai vinto" dico per uscire ma mi fermo davanti alla porta vicino al suo corpo "hai dimenticato che fumo di nascosto" dico per poi uscire e raggiungere gli altri al tavolo.

...

La serata finisce ed usciamo dal locale "Linda come vai a casa?" Chiede Omar "chiamo mia sorella" dico facendo partire la chiamata "ti porto io" dice Zaccaria, "ah si Clara nulla mi portano a casa" "Si si tranquilla" "ok arrivo ciao" stacco la chiamata.

Saluto i ragazzi e salgo in macchina con Zaccaria.
"Grazie" dico mentre osservo i suoi movimenti "non lascio una ragazza come te in giro di notte" dice squadrandomi mentre guida "non sarei stata sola c'era mia sorella" ammetto "meglio io" dice "mi prende una sigaretta?" Indica il pacchetto di malboro, la tiro fuori e gliela passo "so che vuoi" me la passa e cedo fumando.

Arriviamo sotto casa mia.
"Mi segui su instagram?" Chiede "si" "quando sei salita dimmelo" annuisco e prima di scendere do un bacio sulla guancia a Zaccaria.
Per il corto tragitto dalla macchina al portone ho i suoi occhi che mi bruciano addosso e solo dopo essere entrata la mia ansia svanisce, quel ragazzo mi mette in soggezione.

Salgo in casa senza far rumore, vado in camera, apro la finestra e vedo ancora la macchina di Zac "sono a casa" gli scrivo, lo vedo prendere il telefono e dopo aver letto sgomma via.





Amori miei forse si é capito che é una descrizione molto simile a come sono io, ho voluto sfruttare la mia persona per creare una storia dove la protagonista sono io, nelle foto non sono io OVVIAMENTE magari, ma é per far capire un minimo la mia persona.
Spero che questa storia vi stia piacendo ci metto molto impegno e ringrazio le letture e le ragazze che mi commentato quasi sempre 🌸

Oh jolie - baby gang Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora