Dopo svariati anni ha farmi i complessi mentali sul mio corpo sono qui, nella sala di attesa di un manager per sapere se sono stata scelta per una serie di videoclip per un trapper.
Baby gang ha 25 anni, lo ascolto molto spesso ed essere scelta per i video dei suoi album potrebbe essere una grande occasione per ben due morivi; 1. Io amo baby gang 2. La mia carriera da modella nizierebbe con un grande lancio.Muovo la gamba su e giù mentre aspetto impazzientemente seduta sulla sedia nera.
Ripenso a gli anni che ci ho messo per accettarmi.
3 anni fa pesavo 115 kg e tra palestra e dieta ora ne peso 70, si é vero è comunque fuori peso per la mia altezza di 1.57 ma me sono fiera e mi piaccio finalmente.(Foto viso e corpo)
Il tempo passa e dopo ben mezz'ora esce il manager Marisol, anche lui un bel ragazzo.
"Eccomi Linda scusa l'attesa ma ho ricevuto una chiamata importante, allora" dice uscendo dallo studio per poi sederersi difianco a me "sei la ragazza giusta" istintivamente sorrido "adesso firma questi fogli e poi quando hai finito di do i fogli con gli orari e i giorni di registrazione" afferma Marisola porgendomi i almeno 8 fogli da firmare."Grazie mille per l'opportunità" dico mentre vengo accompagnata dal manager all'uscita "assolutamente non ringraziare sei una bella ragazza e a Zaccaria sei piaciuta" a quella frase la mia mente inizia a fare viaggi di qua e di là "grazie mille ancora ci vediamo lunedì allora" l'uomo annuisce e dopo esserci salutati esco aspettando mia sorella Clara che mi viene a caricare.
"Aaaah non ci posso credere Linda Diadamo 19 anni sarà nei videoclip di baby gang" urla felice "sono fiera di te amore" dice sorridendo a 32 denti "sono felicissima non hai idea" esclamo mentre alla radio parte Mentalite di Baby gang che cantiamo a squarciagola tra le strade di Cinisello Balsamo, la nostra Zona.
Punto la sveglia alle 6:30 in modo che tra doccia, colazione e viaggio arrivo puntuale alle 8 per le registrazioni.
Domani inizierà il mio percorso, il mio sogno si avvera e non sto più nella pelle.Amori miei ecco il prologo di questa nuova storia che spero vi piacerà ci metterò tutto il mio impegno per farla il più lunga possibile e interessante.🌸